RISOLTO consiglio per acquisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lacorcia

Nuovo Utente
90
1
salve a tutti
io ho la 200mbps con Tim e come modem ho il Tim hub.
in pratica vorrei portare internet nella casa accanto alla mia dove abita mia sorella che dista circa 4-5 metri volevo consigli su cosa utilizzare sia nel caso riuscissi a passare un cavo ethernet che nel caso non dovessi riuscire e quindi senza cavo.
casa sua é circa 150mq e vorrei avere una copertura completa con il wifi...
 

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
salve a tutti
io ho la 200mbps con Tim e come modem ho il Tim hub.
in pratica vorrei portare internet nella casa accanto alla mia dove abita mia sorella che dista circa 4-5 metri volevo consigli su cosa utilizzare sia nel caso riuscissi a passare un cavo ethernet che nel caso non dovessi riuscire e quindi senza cavo.
casa sua é circa 150mq e vorrei avere una copertura completa con il wifi...
Per legge non credo sia possibile e quindi non ti si può aiutare.
 

Lacorcia

Nuovo Utente
90
1
Beh non ne ho idea se sia legale o meno ma stiamo richiedendo la linea a casa sua da oltre 1 anno e non arriverà mai poiché i pali passano in terreni di proprietari privati i quali negano il permesso a tim di passare e tim non ha intenzione di spostare la linea per una singola nuova attivazione...quindi il passaggio della mia rete a casa sua rimane l’unica possibilità di avere una rete decente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

REdViper

Utente Attivo
259
38
Non credo si possa negare il passaggio a Tim...

Beh non ne ho idea se sia legale o meno ma stiamo richiedendo la linea a casa sua da oltre 1 anno e non arriverà mai poiché i pali passano in terreni di proprietari privati i quali negano il permesso a tim di passare e tim non ha intenzione di spostare la linea per una singola nuova attivazione...quindi il passaggio della mia rete a casa sua rimane l’unica possibilità di avere una rete decente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Puoi sempre usare dei ripetitori wifi e portarle il wifi
Sicuramente non puoi andare con il tuo stesso doppino di centrale col cavo fibra anche a casa sua splittando la stessa utenza in due abitazioni


Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili