RISOLTO consiglio per acquisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lacorcia

Nuovo Utente
salve a tutti
io ho la 200mbps con Tim e come modem ho il Tim hub.
in pratica vorrei portare internet nella casa accanto alla mia dove abita mia sorella che dista circa 4-5 metri volevo consigli su cosa utilizzare sia nel caso riuscissi a passare un cavo ethernet che nel caso non dovessi riuscire e quindi senza cavo.
casa sua é circa 150mq e vorrei avere una copertura completa con il wifi...

quizface

Utente Èlite
8,383
2,469
Hardware Utente
salve a tutti
io ho la 200mbps con Tim e come modem ho il Tim hub.
in pratica vorrei portare internet nella casa accanto alla mia dove abita mia sorella che dista circa 4-5 metri volevo consigli su cosa utilizzare sia nel caso riuscissi a passare un cavo ethernet che nel caso non dovessi riuscire e quindi senza cavo.
casa sua é circa 150mq e vorrei avere una copertura completa con il wifi...
Per legge non credo sia possibile e quindi non ti si può aiutare.

Lacorcia

Nuovo Utente
Beh non ne ho idea se sia legale o meno ma stiamo richiedendo la linea a casa sua da oltre 1 anno e non arriverà mai poiché i pali passano in terreni di proprietari privati i quali negano il permesso a tim di passare e tim non ha intenzione di spostare la linea per una singola nuova attivazione...quindi il passaggio della mia rete a casa sua rimane l’unica possibilità di avere una rete decente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

REdViper

Utente Attivo
Non credo si possa negare il passaggio a Tim...

Beh non ne ho idea se sia legale o meno ma stiamo richiedendo la linea a casa sua da oltre 1 anno e non arriverà mai poiché i pali passano in terreni di proprietari privati i quali negano il permesso a tim di passare e tim non ha intenzione di spostare la linea per una singola nuova attivazione...quindi il passaggio della mia rete a casa sua rimane l’unica possibilità di avere una rete decente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

nxnje

Moderatore
Staff Forum
3,515
1,323
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
Hard Disk
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
Scheda Video
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Scheda Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
Sistema Operativo
Win 10 PRO x64
Puoi sempre usare dei ripetitori wifi e portarle il wifi
Sicuramente non puoi andare con il tuo stesso doppino di centrale col cavo fibra anche a casa sua splittando la stessa utenza in due abitazioni

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando