Consiglio per 3 televisori (450€, 250€, 350€), misure miste (49, 40, 49)

Lorenzostevie

Nuovo Utente
92
2
Salve! Sono alla ricerca di non uno, ma ben 3 televisori. Premetto che non abbiamo digitale terrestre e che andiamo avanti con la parabola e tivù sat (ci attrezzeremo con un decoder hd, quantomeno) e che in soggiorno abbiamo un crt Thomson del 2003. Quindi qualsiasi cosa sarà di certo migliore. Ma partiamo con specifiche richieste e utilizzo:
1. Budget: 450€. 49/50 pollici per il soggiorno, distanza 2,5mt circa. Utilizzo: tv da satellitare (spesso segnali SD, poche volte HD o 1080), Netflix e altre piattaforme streaming. Quindi qualcosa che lavori bene in upscaling, che abbia Wi-Fi e Smart Tv con Netflix integrato o installabile. Per questo mi servirebbe anche un consiglio per una buona staffa orientabile da parete.
Non posso sforare di molto il budget, non credo sia indispensabile il 4K, considerando che la mia connessione a casa è lenta e sul pc arrivo fino a 1080p con Netflix. Lo cerco con un buon angolo di visione, il divano è molto ampio. Ma mi rimetto a voi.
Questo è da prendere prima possibile, possibilmente online o in qualche superofferta in negozio (sto a Palermo)

2. Budget: 250/300€. 32/40 pollici per camera da letto. Sta letteralmente appeso a un muro ai piedi di un letto, quindi distanza di visione 1.80 mt. Utilizzo: raramente tv (sempre satellitare, ahimè), Netflix e film in possesso, ogni tanto videogiochi (sarebbe collegato a un computer). Sarebbe quindi necessario che fosse smart, che avesse un buon angolo di visione, 4k sarebbe carino per qualche film in possesso. Per questo cerco staffa fissa a muro!

3. Budget: 350€. 49/50 pollici per il soggiorno della casa al mare. Utilizzo Tv, film in possesso o film scaricati da Netflix. Alla casa al mare non abbiamo internet, quindi non so quanto sia utile uno smart tv, sinceramente. Mi va bene anche qualche super cinesone affarissimo. Anche per questo vorrei un buon angolo di visione. Questo starebbe poggiato.


Spero di non essere stato confusionario o troppo vago per la richiesta dei consigli. Attendo i vostri saggi suggerimenti! Grazie mille in anticipo!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili