Consiglio pc

Pubblicità

Italo99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
18
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per l’acquisto di un pc per disegno tecnico( come autocad) ed editing, con processore i7. Premetto che non mi serve per il gaming.
Ho trovato due pc:
un lenovo legion 5i plancton black con processore i7-decima generazione (6core) con 16gb di ram e scheda video RTX2060 (6gb GDDR).
Un nuovo dell inspiron 15 plus con processore i7-undicesima generazione (8core) con 16 gb di ram e scheda video RTX 3050 (4gb di GDDR).
Vorrei sapere a parità di prezzo quale è il migliore secondo voi. Oppure se avete qualche altro pc con caratteristiche simili da consigliarmi.

Ciao a tutti, vorrei un consiglio per l’acquisto di un pc per disegno tecnico( come autocad) ed editing, con processore i7. Premetto che non mi serve per il gaming.
Ho trovato due pc:
un lenovo legion 5i plancton black con processore i7-decima generazione (6core) con 16gb di ram e scheda video RTX2060 (6gb GDDR).
Un nuovo dell inspiron 15 plus con processore i7-undicesima generazione (8core) con 16 gb di ram e scheda video RTX 3050 (4gb di GDDR).
Vorrei sapere a parità di prezzo quale è il migliore secondo voi. Oppure se avete qualche altro pc con caratteristiche simili da consigliarmi.
nessuno dei due, se stai guardando il legion, c'è la versione con 4800H che è ben superiore all'i7-10750H e il 5800H che è superiore all'i7-11800H

16.png

1.png

che budget hai?

Ciao, massimo 1500€
se vuoi qualcosa di più compatto, c'è lo zephyrus G14 da 14", vecchia versione con 4900HS (più completa) o la nuova con 5800H e 3060, c'è anche una versione con 8gb di ram (da espandere fino a 24gb) e una GTX1650, su altri store
c'è il legion 5 con 4800H e 2060 su amazon
se non ti crea problemi applicare 6 sticker sulla tastiera, puoi valutare altri prodotti da amazon spagna, la garanzia resta la stessa, tipo il legion con 5800H e 3060 (prestazioni migliori e ottimo schermo), volendo stare sui 1000€, ci sono tutte le versioni con 4800H e 1650: zephyrus G14, omen e strix G5

Questo rimanendo su processore Intel core anche perchè preferirei non ordinare dalla Spagna

Questo rimanendo su processore Intel core anche perchè preferirei non ordinare dalla Spagna
non ha nulla a che fare con il legion con cpu ryzen, sono modelli differenti, se vuoi restare su intel, prendi il dell inspiron 15 plus, è il meno peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro