Consiglio PC

Pubblicità
Secondo me con quei soldi se ti scegli i componenti tu e poi lo assembli ottieni una macchina molto più performante ;)

guarda per mille euro ti fai un pc molto meglio
ps. immagino tu non voglia overcloccare giusto?
e che schermo hai?

comp

guarda per mille euro ti fai un pc molto meglio
molti componenti vanno anche bene...ma tipo:
hard disk:troppo grande (meglio due piccoli in raid 0)
mobo:prendine una con chipset intel
scheda video:basta una 8800gt
per il resto dovrebbe andere bene....procio,ram(meglio 800mhz)ecc......
comunque non prendere un pc già assemblato

molti componenti vanno anche bene...ma tipo:
hard disk:troppo grande (meglio due piccoli in raid 0)
mobo:prendine una con chipset intel
scheda video:basta una 8800gt
per il resto dovrebbe andere bene....procio,ram(meglio 800mhz)ecc......

....

sounds good
in alternativa al procio il q6600 stesso prezzo
e piu' 100 euro di sistema operativo rigorosamente 64 bit senno 2 giga di ram

2x 8600GS in SLI??? :lol:
Cos'è un modo per non giocare a niente ad avere 1Gb di inutile memoria video e 2 fonti di calore nel case?

Non ti far fregare.. come dicevano altri è robaccia nel vero senso della parola.. ;)
Se hai bisogno di una mano ti possiamo consigliare i pezzi.. poi li puoi far montare nel tuo negozio di fiducia se non pensi di essere in grado..

Ciauz :)

Cos'è un modo per non giocare a niente ad avere 1Gb di inutile memoria video e 2 fonti di calore nel case?

Non ti far fregare.. come dicevano altri è robaccia nel vero senso della parola.. ;)
Se hai bisogno di una mano ti possiamo consigliare i pezzi.. poi li puoi far montare nel tuo negozio di fiducia se non pensi di essere in grado..

Quotone

riquotone

E8400--->160€
GA-P35-DS3R--->95€
Corsair TWIN2X800MHz cas4 2x2GB--->90€
8800GTS 512MB--->220€
Seagate 500GB 32MB--->70€
CM690--->70€
Corsair HX520W--->85€
Pioneer DVR-115-BD--->25€
tot--->815€

E8400--->160€
GA-P35-DS3R--->95€
8800GTS 512MB--->220€
CM690--->70€
Corsair HX520W--->85€
tot--->815€
Quoto, sarebbe una configurazione performante e di gran lunga superiore a quella pakard bell...
Nelcaso di overclock sarebbe meglio un Q6600, per la scheda madre ci vedrei bene anche una nuova asus P5Q-E.

ragazzi vi ringrazio davvero tanto per le risposte allora potrei anche prendere i pezi singolarmente e poi farmeli montare dal mio negozio di fiducia
mi consigliate la configurazione scritta da andy 84? cmq non vorrei overlocckare

ragazzi vi ringrazio davvero tanto per le risposte allora potrei anche prendere i pezi singolarmente e poi farmeli montare dal mio negozio di fiducia
mi consigliate la configurazione scritta da andy 84? cmq non vorrei overlocckare
Si, la configurazione di Andy84 andrebbe bene, come scheda madre sarebbe meglio una asus P5Q-E, costa 140 euro, ma è decisamente migliore di una mb con chipset P35.

E8400--->160€
GA-P35-DS3R--->95€
8800GTS 512MB--->220€
CM690--->70€
Corsair HX520W--->85€
tot--->815€
:chupachup

Sinceramente io rimarrei ancora al P35, non vorrei che desse problemi perche' appena uscito, e poi non credo valga la pena di prendere un P45 se non ha nessuna intenzione di fare oc.

Dovresti dirci anche che monitor usi e con che risoluzione.

Se non fai overclock è meglio il dual perchè ha una frequenza più alta, ma io prenderei cmq il quad Q6600 che almeno sei apposto per un bel po' senza aggiornamenti e se vuoi l'overclock non è difficile con tale CPU, basta dotarsi di un buon dissipatore...

Pubblicità
Pubblicità