Consiglio pc

Pubblicità

cocic123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
(dato che ho sbagliato a postare e di la non mi risponde nessuno riscrivo la discussione qui. Se potete cancellare quell'altra fate pure!)

Ciao a tutti! Inanzitutto chiedo scusa nel caso questa non fosse la sezione giusta, ma non sapevo dove postare!
Potete aiutarmi a scegliere i vari pezzi per il nuovo pc?
Ho 1600 euro e il pc lo userò solo ed esclusivamente per giocare (a tutto il resto ci pensa il muletto :asd:) cosa mi consigliate? E' possibile usare gli stessi schermo, mouse, tastiera e cassa per entrambi i pc?
Grazie anticipatamente

la sezione giusta è quella di hardware in generale...
cmq a voi tutti che volete un pc nuovo...leggette sempre gli articoli e le news di tomshw,troverete informazioni sulle nuove uscite e sul da farsi per acquistare un pc...
se vedi in questo momento non è consigliato prendersi un pc in quanto verso l'estate usciranno i nuovi processori e ci saranno molti cambiamenti di prezzo...quindi se vuoi un sistema buono con quei 1600€..aspetta almeno fino all'estate e compreari qualcosa di meglio che troverai ora e a prezzi + accessibili...
cmq è solo un consiglio...
se proprio vuoi ti do 2 cofigurazioni:
INTEL
pentium d 950 4mb cache LGA775
asus p5wd2-e premium i975x
2x1gb corsair xms2 c2
hd western digital raptor 74gb 10000rpm sata150
ati x1900xtx 512mb oppure x1800xt 512mb
case a piacere tuo
ali enermax noisetaker da almeno 600watt oppure altra marca di equivalente potenza
AMD
x2 4400 2mb cache sk939
dfi lanparty ut sli-dr expert
2x1gb g.skill extreme series dd500
hd western digital 74gb 10000rpm sata150
ati x1900xtx 512mb oppure geforce 7900gtx 512mb
case sempre a piacere
ali come sopra

ciao:)

cocic123 ha detto:
(dato che ho sbagliato a postare e di la non mi risponde nessuno riscrivo la discussione qui. Se potete cancellare quell'altra fate pure!)

Ciao a tutti! Inanzitutto chiedo scusa nel caso questa non fosse la sezione giusta, ma non sapevo dove postare!
Potete aiutarmi a scegliere i vari pezzi per il nuovo pc?
Ho 1600 euro e il pc lo userò solo ed esclusivamente per giocare (a tutto il resto ci pensa il muletto :asd:) cosa mi consigliate? E' possibile usare gli stessi schermo, mouse, tastiera e cassa per entrambi i pc?
Grazie anticipatamente

Se intendi giocarci ti consiglio un AMD :ok:

i nuovi processori usciranno verso l'estate? Io sapevo verso settembre ottobre.. Comunque grazie per le configurazioni! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro