• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adriano Consolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti
sono molto indeciso su quale dei tre notebook comprare io gioco a minecraft e slender e a volte anche mw2 o black ops qual è il migliore per giocare a questi giochi? (a bassa risoluzione)

Toshiba Satellite C660-1H6 Notebook: Amazon.it: Informatica

Asus X55C Notebook, Processore Core i3, 2.20 GHz, bit 64, RAM 2 GB: Amazon.it: Informatica

Fujitsu LifeBook AH532 Notebook, Processore Core i3 2.3 GHz, RAM 4 GB, HDD 500 GB: Amazon.it: Informatica

grazie mille a tutti è molto importante

Io personalmente andrei su Fujitsu, almeno per mia esperienza personale mi sembra molto competitivo. L'Asus a confronto con gli altir 2 mi sembra un pò "castrato". Diciamo che potevano renderlo più potente, e invece hanno ridimensionato velocità e performance. Ovviamente sono opinioni personali.

- - - Updated - - -

Anche il Toshiba dalle specifiche sembra interessante, ma non avendoci esperienza non posso esprimermi.

Lascia stare questi, non riusciresti a giocare a COD, sinceramente non mi piacciono tutti e tre, meglio se te lo assemblavi tu con 500 euro, ti usciva un PC Gaming buono, non queste merde.

Si, dedicata dato che non va a disporre della memoria del pc, quindi non ne "sottrae" memoria (ha una ram propria). Io ho memoria condivisa ad esempio, ma con 6 Gb di ram, quindi idealmente ho più potenza grafica a disposizione. Per lo meno io preferisco memorie condivise. Che poi appunto su un portatile è tutto un pò inferiore rispetto alle potenzialità di un fisso.

Lascia stare questi, non riusciresti a giocare a COD, sinceramente non mi piacciono tutti e tre, meglio se te lo assemblavi tu con 500 euro, ti usciva un PC Gaming buono, non queste merde.
Quoto Decoz

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=dUuHfGojAGQ in questo video gioca anche a bo2 con il notebook che voglio

Si ma è comunque limitato un portatile rispetto a un fisso, e a quei prezzi si riesce ad assemblare un pc gaming sicuramente superiore.

purtroppo quei pc hanno un'integrata intel.... scarsa è dire poco.
se l'obbiettivo è quello di giocare, non puoi comprare roba del genere. mi dispiace. :(

purtroppo quei pc hanno un'integrata intel.... scarsa è dire poco.
se l'obbiettivo è quello di giocare, non puoi comprare roba del genere. mi dispiace. :(

Non essere così pessimista, per lo meno io con il Fujitsu son riuscito a giocare a BF2 abbastanza "allegramente". Certo lasciamo da parte i max settings e i vari filtri...ma sicuramente non sono proprio adatti al gaming, questo si!

https://www.youtube.com/watch?v=dUuHfGojAGQ in questo video gioca anche a bo2 con il notebook che voglio
Si ok, ci gioca, ma hai visto a che risoluzione? Anche io ci gioco con una memoria di 512 mb, quelli sono i requisiti minimi, se vuoi andare un po' oltre verso livelli medi-alti, con 500 euro ti fai un signor computer con una buona risoluzione.

- - - Updated - - -

Ah, poi con i FPS a 50, se li metti a medi scendono a 10 *-Ironia portami via-*.

Oh state smrdando la mia 512 a risoluzione 800x600 :lol: Comunque si, ti si potrebbe fare una migliore configurazione pg gaming con budget 500 euro. Sarebbe la scelta migliore imho.

ho solo 400 euro e non posso ordinare da tao computer dato che non spedisce dove sto io
Ci sono altri negozi online dove ordinare i pezzi e te li possono pure assemblare. Mi dici se hai qualcosa che puoi recuperare tipo monitor o altro da un altro PC? Forse ti faccio uscire qualcosa di migliore con 400 euro (Escluso il monitor naturalmente).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro