Consiglio Pc preassemblato

vittoeanto

Nuovo Utente
17
0
Ciao a tutti, a brevissimo mi devo acquistare un pc, dopo alcune ricerche fra i preassemblati ho trovato questi due pc:
Il primo, "pensato" da quei due sul server:
https://www.netcomputer.it/it/home/...d-window-10-pro-64-bit.1.118.1774.gp.54786.uw
L'altro :
https://www.amazon.it/gp/product/B076KMCJC1/ref=ox_sc_sfl_title_9?ie=UTF8&psc=1&smid=AHNAIX4OG9D5W
Quale mi consigliate? io propenderei per quello su amazon anche se ho dubbi sull'affidabilità del venditore, cioè ho cercato i pezzi singolarmente e ho trovato che, costruendoselo da soli, sis pendono circa 50 euro in più che prenderlo preassemblato, poi ho qualche dubbio sull'alimentatore da 600 w che costa solo 20 euro se acquistato singolarmente su amazon.
cosa ne pensate?
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Si, potrebbe essere vero, ma a quella cifra preassemblati sono fra i migliori

Quando un preassemblato a qualsiasi cifra sarà buono, mi farò prete.
L'hai detto tu stesso alimentatore che costa 20€ già fa riflettere...
Ehm pentium G... e macchina da gaming poi, fra qualche mese venderanno anche le ciabatte gaming e rgb. :popo:

CPU: Intel Pentium G4560
MoBo: MSI B250M PRO-VD (M-ATX)
RAM: 2400MHz 2x4GB
Case: Bitfenix Nova
PSU: CX450M
HDD: Toshiba 1TB
GPU: GTX 1050Ti

Indovina? Sei sotto i 450€ :ok:
 

vittoeanto

Nuovo Utente
17
0
Quando un preassemblato a qualsiasi cifra sarà buono, mi farò prete.
L'hai detto tu stesso alimentatore che costa 20€ già fa riflettere...
Ehm pentium G... e macchina da gaming poi, fra qualche mese venderanno anche le ciabatte gaming e rgb. :popo:

CPU: Intel Pentium G4560
MoBo: MSI B250M PRO-VD (M-ATX)
RAM: 2400MHz 2x4GB
Case: Bitfenix Nova
PSU: CX450M
HDD: Toshiba 1TB
GPU: GTX 1050Ti

Indovina? Sei sotto i 450€ :ok:

Lo so che assemblandomelo farei meglio ma... per sta volta devo prendere un preassemblato, vi dico anche che io non sono un gran giocatore, cioè gioco, ma ho anche una one che uso principalmente, questo lo prenderei per giocare alle esclusive pc.
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Lo so che assemblandomelo farei meglio ma... per sta volta devo prendere un preassemblato, vi dico anche che io non sono un gran giocatore, cioè gioco, ma ho anche una one che uso principalmente, questo lo prenderei per giocare alle esclusive pc.

Ma non tutti i giochi girano sul pentium G, lo sai? Magari con quello cambia visto che è skylake, ma negli altri Pentium G era come dicevo io.
Se vuoi fare un pc che costi quanto una console è forse la strada più percorribile, ma se alzi anche di poco il tiro, e rinunci momentaneamente al SSD, fai un pc ammazza console e i giochi gireranno tutti.
Sai ho aspettato sto benedetto black friday per comprarmi una console, ma a quei prezzi m'è passata la voglia, speravo in un bundle a 250€ e niente... picchiavano a denari di brutto.
 

vittoeanto

Nuovo Utente
17
0
Ma non tutti i giochi girano sul pentium G, lo sai? Magari con quello cambia visto che è skylake, ma negli altri Pentium G era come dicevo io.
Se vuoi fare un pc che costi quanto una console è forse la strada più percorribile, ma se alzi anche di poco il tiro, e rinunci momentaneamente al SSD, fai un pc ammazza console e i giochi gireranno tutti.
Sai ho aspettato sto benedetto black friday per comprarmi una console, ma a quei prezzi m'è passata la voglia, speravo in un bundle a 250€ e niente... picchiavano a denari di brutto.
Io ho visto un po' di benchmark e su quel pentium girava tutto, comunque non ci dovrebbe essere la ssd su quei computer che ho messo nel link.
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3
Io ho visto un po' di benchmark e su quel pentium girava tutto, comunque non ci dovrebbe essere la ssd su quei computer che ho messo nel link.

Si si, con i Skylake che sono 2/4 o 4/ora non ricordo bene l'architettura. i giochi dovrebbero girare tutti. Nei vecchi ad esempio the witcher 3 non partiva. :)
Non si mette l'ssd perché alza il prezzo finale :)
 

tremoire

Utente Èlite
2,858
2,802
CPU
Tutto work in progress, bro!
Dissipatore
Tutto work in progress, bro!
Scheda Madre
Tutto work in progress, bro!
HDD
Tutto work in progress, bro!
RAM
G.Skill Trident Z RGB 3200mhz C14
GPU
Tutto work in progress, bro!
Audio
Denon 3400H/Triangle Elara LN07+Espirit Tituz Ez+ Triangle Voce +Triangle Tales 340/Sound BlasterZxR
Monitor
Benq GW2765HT
PSU
Tutto work in progress, bro!
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Mouse: Scimitar Pro RGB-Steel Series Daiblo III- Keybord: CM Storm QuickFire Ultimate - Aereocool Templarius Gladiator
OS
Windows 10- Linux Mint 18.3

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!