DOMANDA Consiglio PC Portatile 850 euro

super-miki46

Nuovo Utente
46
3
Salve, dopo la mia sventura con il Lenovo IdeaPad C340 causa batteria fallata, ho chiamato Amazon per sapere se potevano sostituirmelo, ma al momento hanno finito le scorte, quindi l'unica opzione è solo il rimborso oppure aspettare il mese di Gennaio nel tentativo arrivino altre scorte, ho tempo fino al 1 Febbraio 2020 per richiedere il reso.
Ovviamente si tratta di una situazione molto incerta, quindi prima di ridurmi all'ultimo secondo senza sapere cosa fare cerco una alternativa, principalmente una delle caratteristiche per me indispensabile è la durata della batteria, quindi cerco un portatile che mi garantisca almeno 6-8 ore di autonomia, se va oltre mi fate felice :D.

L'uso del PC è prettamente universitario, quindi programmazione, lettura PDF e roba abbastanza basilare come navigazione e scrivere qualche documento.

Al momento sono ricaduto sul Lenovo ThinkPad X395 versione con display FullHD, 16GB RAM, Ryzen 5 3500U Pro, SSD 256GB...ecc, ovviamente accetto qualsiasi alternativa, se poi costa di meno va bene lo stesso :asd:.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!