Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, grazie allora prendo il nh-d14. Per il case è meglio il cooler master 690iii o il corsair 300r? Il dissipatore ci sta?
Ok, sul cooler master ci stanno due schede video per un futuro sli di gtx 780? L'alimentatore che mi hai consigliato ( xfx 650w) riesce a reggere le due schede? Oppure mi tengo una sola scheda video?
Ok, grazie mille :) Per la vga mi hai consigliato la 780 della Asus, cosa cambia da quella della Msi?
ok, ho visto che la gtx della msi supporta il 2 sli e anche il 3, c'è scritto chiaramente nella descrizione tecnica di e-key, mentre per quella dell'asus mi pare di ricordare ,ma non ne sono sicuro che ci sia solo il 3 sli. Posso fare un 2 sli con un 3 sli? La scheda madre msi g-45 permette solo il 2 sli.
ok, volevo avere una conferma. Penso che questo sia l'ultima domanda. Secondo te mi conviene installare windows 7 oppure windows 8?
Ok, mi sembra che 3ds max abbia avuto dei problemi. Andrò per windows 7, così da non aver problemi. Il pc mi aiuta ad assemblarlo un mio amico e mi passa il sistema operativo. Grazie mille, penso che sia tutto. Se ho bisogno di aiuto in futuro so a chi scrivere. Ciao e buona serata.