Consiglio pc ITX non grande da tavolo (tipo case Antec ISK600 per intenderci)

buddabest

Utente Attivo
400
14
Salve a tutti.
Avrei bisogno di un nuovo pc da tavolo non molto grande. Per intenderci un case Antec ISK600 è già abbastanza grande per ciò di cui ho bisogno. Quindi, se non mi sbaglio, parliamo di pc ITX o mini ATX (sono ignorante in materia ahah).
Ho già in mente una configurazione che adesso condividerò con voi.

AMD AM3+ FX-4300
HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1600 MHz, DDR3,
Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB
Crucial M500 SSD SATA 120 GB
NVIDIA GEFORCE GTX 550 TI PALIT Già in possesso quindi da escludere l'acquisto
Alimentatore già in possesso quindi da escludere l'acquisto, preso da ATX.

Come potete vedere mi manca la mobo e il case. Premetto che non mi serve un pc da gaming o altro. Mi serve un normalissimo pc da bar che non scatti e vada abbastanza veloce, ma che non deve fare operazioni complesse, quindi internet, musica, karaoke o download vari. PENSO sia già MOLTO performante così. e il mio budget è molto ristretto. Potrei arrivare a 300 euro, ma forse per ciò che serve a me bastano meno. Potrei cambiare anche la configurazione già elencata per spendere meno se mi dite che basta meno budget.
Vorrei un case che non sia più alto dell'Antec che ho elencato prima e che preferibilmente non costi molto, preferibili alloggiamenti ssd già presenti.
Poi volevo un consiglio su una mobo socket am3+ non molto costosa che abbia anche solo 4-6 usb dietro e che vada bene come dimensioni.
Mi affido completamente a voi, vi ringrazio se riuscite a farmi spendere il meno possibile!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili