• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio pc gaming

• Autore discussione Autore discussione nigaz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nigaz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, sono nuovo e non so ancora bene come funziona.
allora vorrei comprare un pc da gaming non eccessivo il mio budget ė 700 euro.
Ho trovato questo:
http://www.assemblaggiocomputer.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=vmj_color_plus.tpl&product_id=1644&category_id=68&option=com_virtuemart&Itemid=98
potete dormi se ė un buon pc e se riusciro a giocare bene a gta iv e dayz??

I preassemblati molto rognosi in fatto di possibili upgrade e il valore non specifica e garantisce componenti del valore del pc per qui hai pagato

Perche spesso non di danno componenti che valgono quello che paghi , e ancora piu spesso sono messi totalmente a caso per impressionare e incitare a comprare il computer... Contamdo anche che essendo un pre hai una licenza OEM e quindi se un giorno volessi aggiornare dovresti pagare anche la licenza nuova

ook grazie per le risposte soddisfacenti.
potete consigliarmi qualcosa con un budget da 700 euro?
ma comunque se il pc realmente fosse quello da me mostrato andrebbe bene per il gaming non spinto ma decente?

Io principalmente quel pc non lo comprerei mai e poi mai oggi. Tu hai bisogno del pc o anche di monitor?

Eh qui si complica un poco perché se vuoi un pc senza mettere mano per 2-3 ani circa vai a spendere tutto il budget e ti consiglio di usare una tv monitor full hd per giocare

anche di monitor
Se puoi arrivare a 665€ (come nel link che hai messo) potresti fare così:
Benq gl2450hm 120€
I5 4460 170€
MSI H97 Mate 70€
Kingston savage 1600 4gb 35€
Sapphire r7 265 130€
WD Caviar Blue 1Tb 55€
TT Berlin 50€
Enermax Thorex 35€

- - - Updated - - -

Altrimenti potresti mettere il pentium g3258 (70€) al posto dell'i5 (penso non limiti la 265)

- - - Updated - - -

O ancora potresti fare una configurazione con l'fx 6300 e scheda madre 970

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro