DOMANDA consiglio PC Gaming

Pubblicità

scrat89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi :ciaociao:, premetto che non mi intendo molto di portatili.

Devo andare all'estero per un lungo periodo, necessito di un buon portatile per gaming e dopo aver cercato in giro per negozi (Online e non) ho notato l' Asus ROG G750jz, cosa ne pensate?

con la stessa cifra potrei trovare di meglio sul mercato?

budget non superiore a 1500 Euro:sisi:

In anticipo vi ringrazio

Salve ragazzi :ciaociao:, premetto che non mi intendo molto di portatili.

Devo andare all'estero per un lungo periodo, necessito di un buon portatile per gaming e dopo aver cercato in giro per negozi (Online e non) ho notato l' Asus ROG G750jz, cosa ne pensate?

con la stessa cifra potrei trovare di meglio sul mercato?

budget non superiore a 1500 Euro:sisi:

In anticipo vi ringrazio

Per quel prezzo non trovi di meglio, e se ti dice bene trovi anche il Rog G751 che ha la gtx980 per 1500 euro.

differenze tra i 2 ...mi sembra di aver letto in giro che c'era qualche rog con display lucido ...qualcuno conosce il modello?

Le differenze sono le seguenti, rog g750, rog g751
-processore i7 4700hq vs i7 4860hq Intel Core i7 4860HQ vs 4700HQ
-scheda grafica gtx 880m vs gtx 980m GeForce GTX 980M vs 880M
Queste sono le differenze più importanti capisci come il rog g751 ha una scheda grafica di gran lunga migliore, che ti permetterà di avere prestazioni da top di gamma per almeno 2-3 anni.
Ora non so a cosa ti serve quello con il touch, visto che di solito i gamer odiano i schermi lucidi, che sono lucidi perché touch, ma credo che qualche modello un po vecchiotto ce lo aveva.

Ora non so a cosa ti serve quello con il touch, visto che di solito i gamer odiano i schermi lucidi, che sono lucidi perché touch, ma credo che qualche modello un po vecchiotto ce lo aveva.[/QUOTE]

per lo più per avere un display lucido

Ora non so a cosa ti serve quello con il touch, visto che di solito i gamer odiano i schermi lucidi, che sono lucidi perché touch, ma credo che qualche modello un po vecchiotto ce lo aveva.

per lo più per avere un display lucido[/QUOTE]
Guarda che lo schermo lucido è fastidioso, riflette tutte le luci

Grazie per il consiglio, sto facendo un giro sul web alla ricerca di un ROG g751, anche se spendo qualcosina in più a questo punto conviene..

sto cercando di contattare un venditore, ne ho trovato adesso uno a 1550, mi sembra abordabile come cifra.

Mi hai dato veramente una bella dritta ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro