consiglio pc gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

romusthebest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti

mi date dei consigli e mi indicate i prezzi di componenti hardware per pc per prospettiva gaming?

fatemi una lista di componenti includendo un intel core 2 quad q9550, non inserendo dissipatori opzionali, case e hard disk e includendo nella lista scheda madre, alimentatore lc power, 4 gb di ram ddr2 e una scheda video che mi faccia girare a palla i giochi su un monitor da 17 pollici per minimo 2 anni!!! XD

P.S. INDICATEMI PEZZI CHE NON COSTINO TANTO E PREZZI CHE SI ALLINEANO CON QUELLI CHE POSSO TROVARE IN NEGOZI DI COMPUTER

SE VI PUO' AIUTARE SONO DELLA PROVINCIA DI NAPOLI

GRAZIE IN ANTICIPO

salve a tutti

mi date dei consigli e mi indicate i prezzi di componenti hardware per pc per prospettiva gaming?

fatemi una lista di componenti includendo un intel core 2 quad q9550, non inserendo dissipatori opzionali, case e hard disk e includendo nella lista scheda madre, alimentatore lc power, 4 gb di ram ddr2 e una scheda video che mi faccia girare a palla i giochi su un monitor da 17 pollici per minimo 2 anni!!! XD

P.S. INDICATEMI PEZZI CHE NON COSTINO TANTO E PREZZI CHE SI ALLINEANO CON QUELLI CHE POSSO TROVARE IN NEGOZI DI COMPUTER

SE VI PUO' AIUTARE SONO DELLA PROVINCIA DI NAPOLI

GRAZIE IN ANTICIPO

allr vediamo un po...penso che il tuo budget sia intorno ai 800 euri..mhmm..ok!

cpu:q9550 280 euri
mobo:asus p5q pro p45 115 euri
hd:500 gb segate 50 euri
vga:9800gtx+ 160 euri
alim:600 w thermaltake 80 euri
ram: 4gb corsair 800mhz 70 euri
case:sceglilo te
lettore cc + masterizz: pioneer 30 euri

siamo intorno agli 800 circa..è una bomba e t dura per 3 anni cm minimo..:ok:

Per la precisione, quanto è il budget?
Hai intenzione di fare overclock

non faccio overclock e non ho bisogno nè di masterizzatore, ne di lettore, ne di hard disk, ne di case perchè riciclo quello che ho adesso! XD

ma secondo voi con una ati hd4850 vado come una geforce 9800 gtx+???

riuscirò ad avere il massimo dei dettagli nei giochi con un monitor da 17 pollici???

Per buttarsi sul 775 bisogna attendere il calo dei prezzi.
Un Q9550 a 280 Euro mi sa di furto, a quel prezzo si ha un i7 920.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro