Consiglio pc gaming preassemblato

Tommaso34

Nuovo Utente
79
12
Salve a tutti, da un annetto ho iniziato ad interessarmi al mondo del gaming su pc e dopo tutto questo tempo mi sono deciso a comprarne uno. Visto che non mi sento sicuro a montarne uno da me, ne vorrei comprare uno preassemblato, infatti ho cominciato a guardare su amazon e ho trovato questo: https://www.amazon.it/gp/product/B07F3Y7X8Y/?tag=tomsforum-21 .
Secondo voi vale quello che costa?
(Ho provato a chiedere al venditore il modello dell'alimentatore, ma a distanza già di qualche giorno non ho ottenuto una risposta).
P.S: dovrei provare su bpm?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

E' una grossa fregatura. :nono:

Se non sei sicuro a montarne uno da te, non vuol dire mica che tu debba acquistare un pre-assemblato. Ci sono e-shop, come ad es. Bmp, che assemblano tutta la configurazione e quando arriva a casa basta solo collegare la spina.

Inserisci il budget in euro nel titolo, scrivi il modello del monitor e se farai altri utilizzi oltre al gaming.
 
  • Mi piace
Reazioni: \_io_/

Tommaso34

Nuovo Utente
79
12
Ciao a te.

E' una grossa fregatura. :nono:

Se non sei sicuro a montarne uno da te, non vuol dire mica che tu debba acquistare un pre-assemblato. Ci sono e-shop, come ad es. Bmp, che assemblano tutta la configurazione e quando arriva a casa basta solo collegare la spina.

Inserisci il budget in euro nel titolo, scrivi il modello del monitor e se farai altri utilizzi oltre al gaming.
Ti ringrazio! Posso sapere il motivo della fregatura? È la marca che in genere fa schifino o in questo computer le componenti non sono buone?
 

FrippaFrippis

Utente Attivo
178
48
CPU
I5-8400.
Dissipatore
Per ora stock.
Scheda Madre
B360M-D2V.
HDD
WD Blue da 1 Tera.
RAM
G. Skill aegis 3.000MHZ 2x8.
GPU
RX 580.
Audio
Integrata :(
Monitor
TV vecchia
PSU
Corsair CX 450.
Case
Cooler Master Masterbox 5 Lite, Nero.
Periferiche
Kit CM Devastator III
Net
DSl nel 2023
OS
Linux Mint (cercando di passare a Debian)
Ti ringrazio! Posso sapere il motivo della fregatura? È la marca che in genere fa schifino o in questo computer le componenti non sono buone?
Tutti i preassemblati sono sovraprezzati.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

dj_music35

Nuovo Utente
2
0
Ti ringrazio! Posso sapere il motivo della fregatura? È la marca che in genere fa schifino o in questo computer le componenti non sono buone?
Calcola che se ti cerchi li stessi pezzi lo paghi praticamente la metà. Cmq se non ti senti sicuro sull'assemblaggio fai come ho fatto io. Ho preso dei pc vecchi (facilmente reperibili anche nei cassonetti vicino a banche o uffici) e li smonti e rimonti. A volte ho trovato anche dei pezzi facilmente vendibili quindi ne è valsa la pena sporcarsi un po' le mani...
 

\_io_/

Utente Attivo
234
17
CPU
Intel Core i5-8600k
Dissipatore
Cooler Master ml240l rgb
Scheda Madre
Gigabyte Aorus z370 Ultra Gaming rev 1
HDD
Wd blue 1tb / Kingstone 128 gb
RAM
HyperX Fury 8 gb
GPU
Nvidia GTX 1060 6gb Gigabyte Aorus Windforce oc
OS
Windows 10
Ti ringrazio! Posso sapere il motivo della fregatura? È la marca che in genere fa schifino o in questo computer le componenti non sono buone?
Alimentatore ignoto, probabilmente è un criceto che gira nella ruota.
Monitor, tastiera e mouse mi paiono ciofecate e il case non mi sembra un gran che
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili