• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio pc gaming 600 euro

Pubblicità

akkionboy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve.vorrei acquistare un pc da gaming con cui potrei giocare a GTA V e agli altri giochi come COD Black Ops 2 ad una risoluzione di 1440x900 con i settaggi grafici NON necessariamente alti, vanno bene anche impostati su medio e senza filtri attivi.Il mio budget é di 600 euro esclusi mouse, tastiera e monitor.Non vorrei spendere tutti questi soldi nello stesso momento, per ora vorrei accontentarmi di un pc un pò scarso (visto che tra i requisiti minimi di NFS Most Wanted, quello che è uscito l'anno scorso, c'è scritto CPU Core 2 Duo 2.4 GHZ un intel core i3 da 3.3 ghz dovrebbe bastare anche per COD BO2) e spendere sui 350 euro. Poi quando usciranno giochi come GTA V e altri con grafica migliore potrei spendere altri soldi e comprare una scheda video e un processore migliori.Ah, un'altra cosa. Il case va bene un CM Elite 310??? Vi pongo questa domanda perché se è davvero necessario potrei anche effettuare un OC alla scheda video e se dovessi farlo mi servirebbe un case che lascia passare bene l'aria.Inoltre non consigliatemi schede madri con 150 prese usb e 30 prese per la scheda video che costa 300 euro (per fare un esempio), preferisco mi consigliaste schede madri con 5 o 6 prese usb e poco costose anche se sono un po' scadenti.scusate il romanzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro