Basionkler
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 27
Un'i7 per solo gaming vuol dire solo buttare via i soldi...
1800€ di budget. Rispondo in base alle richieste dell'utente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un'i7 per solo gaming vuol dire solo buttare via i soldi...
1800€ di budget. Rispondo in base alle richieste dell'utente.
configurazione con cui stai tranquillo ad ogni gioco
cpu:i5 4670k
dissipatore:dark rock pro 3
mobo:msi z87 g45 gaming
ram:corsair vengeance 8gb 1600mhz massimo 1866mhz low profile
case:io ha chi ha questo certo tipo di budget consiglio sempre il buon cooler master haf x
alimentatore:seasonic G650w
hdd:western digital blu 1tb
ssd:samsung 840 pro da 256gb di più no altrimenti il prezzo si alza di molto
vga:evga gtx 780ti superclocked\ACX cooler
lettore blu ray secondo me non ci fai niente prenditi un lettore\masterizzatore da 20€ e stai apposto
cosi rientri nel budget..il monitor non ce l'ho contento pensado che già magari ne sei in possesso o non incluso nel budget..comunque un buon monito FHD 144hz ti dico un asus VG278QE
allora il dissipatore che hai messo mi sembra un mostro mi piace --andato---le ram perche hai messo quelle hai una spiegazione? il monitor e' lo stesso solo piu grande,il case e' bruttino (mia opinione) quello che ho messo ci ho messo un po a trovarlo e' importante la linea eh :) a parte quello che differenza meccanica ce sul case? per le altre cose non credo cambi molto in termini di prestazioni o mi sbaglio forse...scheda madre e cpu lascio quelle visto che non faro overclock
Come alimentatore e ok se prendi il seasonic bene visto che è un top, il dissipatore basta da 25€ tanto overclock non lo fai serve solo per tenere meglio e fare il minor rumore possibile, il case e ok vedi solo la spesa,le ram prendi due banchi da 4gb
nella configurazione ci sono queste :RAM G.Skill Ares 8GB(4x2) 1866MHz cl8 sono 2 banchi da 4gb ma piu che altro volevo sapere la qualita e il tempo di risposta se sono adatti per questa configurazione o ce di meglio?