Ferrazza
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 22
Ciao ragazzi, volevo assemblare un pc per sfruttare al meglio il mio monitor un philips 349x7 (3440x1440). Per la Gpu ho deciso di aspettare febbraio e vedere se vale veramente la pena puntare su una Rx vega VII, altrimenti penso opterò per una rtx 2080. Nell'attesa voglio iniziare a ordinare i componenti per il pc solo sono molto indeciso, io principalmente con il pc gioco e anche se in modo amatoriale faccio rendering e modellazione 3D.
Pensavo di assemblare un pc su base ryzen, all'inizio avevo optato per un 2600x in fine ho deciso di prendere un 2700x...uno dei dubbi che ho è sulla mobo non so proprio quale scegliere se puntare ad una B450 tipo la gigabyte aorus o spendere di più e prendere una gigabyte gaming 7 o simili
comunque la build che avevo pensato era questa:
CPU --- Ryzen 2700x
MOBO --- ????
RAM --- G.SKILL Ripjaws V 3200 2x8
SSD --- ADATA Gammix S11 M.2
PSU --- EVGA 850 GQ o simili comunque sempre su questa fascia di prezzo volevo puntare ad un 80+ gold
CASE --- case pensavo qualcosa di simile ad un SHARKOON TG5
secondo voi è una buona configurazione? sapete darmi qualche consiglio sulla mobo e su il resto?
Pensavo di assemblare un pc su base ryzen, all'inizio avevo optato per un 2600x in fine ho deciso di prendere un 2700x...uno dei dubbi che ho è sulla mobo non so proprio quale scegliere se puntare ad una B450 tipo la gigabyte aorus o spendere di più e prendere una gigabyte gaming 7 o simili
comunque la build che avevo pensato era questa:
CPU --- Ryzen 2700x
MOBO --- ????
RAM --- G.SKILL Ripjaws V 3200 2x8
SSD --- ADATA Gammix S11 M.2
PSU --- EVGA 850 GQ o simili comunque sempre su questa fascia di prezzo volevo puntare ad un 80+ gold
CASE --- case pensavo qualcosa di simile ad un SHARKOON TG5
secondo voi è una buona configurazione? sapete darmi qualche consiglio sulla mobo e su il resto?