MANGUSTA77
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buon pomeriggio a tutti,
ho bisogno di una configurazione pc per uso gioco come Battlefield3,Black ops2,Fifa13,Arma3 che uscira e Crysis3 che uscira ed utilizzera' le directx 11.
Devo poter mettere le impostazioni grafiche al massimo non faro' OC e cmq ci navighero' in internet niente di piu.
Vi do delle info il pc lo colleghero' in hdmi al monitor/tv della Samsung modello SyncMaster B2230HD pero' potrei collegarlo per alcuni giochi anche alla tv di nuova generazione 3D 42" della Lg sempre in hdmi.
Ho bisogno di tastiera multimediale e mouse con filo possibilmente della Logitech con cui mi sono trovato bene in passato.
Devo poter mettere tutte le opzioni video dei giochi al massimo senza avere problemi di rallentamento.
Come processore preferisco Intel anche se ho sentito parlar bene degli Amd.
Scheda video Ati che ne pensate di una di queste?
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB 2xDVI HDMI DP €367.10
MSI HD7970 3072MB Lightning 2xDVI/4xmDP €399.00
La scheda madre che sia ottima e con possibilita' piu in la' di montare 2 schede video, la ram performante,un ottimo alimentatore e dissipatore.
E che sia un pc silenzioso non dico al 100% ma che non sia fastidioso.
Come hard disk va bene questo:
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3
un SSD da 250GB in modo da potergli caricare il sistema operativo e qualche gioco.
Il Case mi va bene questo:
Case Midi Corsair Carbide Series 300R Compact PC Gaming ATX Nero
Ho bisogno di una scheda wireless il pc verra' montato lontano dal modem questa puo' andar bene?
Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N
dimenticavo mi serve anche il sistema operativo windows 7 64 bit o 8?
Il pc lo faro' assemblare dal negozio online consigliatemi quale.
Penso di aver detto tutto accetto vostri consigli e configurazioni.
Grazie! :)
ho bisogno di una configurazione pc per uso gioco come Battlefield3,Black ops2,Fifa13,Arma3 che uscira e Crysis3 che uscira ed utilizzera' le directx 11.
Devo poter mettere le impostazioni grafiche al massimo non faro' OC e cmq ci navighero' in internet niente di piu.
Vi do delle info il pc lo colleghero' in hdmi al monitor/tv della Samsung modello SyncMaster B2230HD pero' potrei collegarlo per alcuni giochi anche alla tv di nuova generazione 3D 42" della Lg sempre in hdmi.
Ho bisogno di tastiera multimediale e mouse con filo possibilmente della Logitech con cui mi sono trovato bene in passato.
Devo poter mettere tutte le opzioni video dei giochi al massimo senza avere problemi di rallentamento.
Come processore preferisco Intel anche se ho sentito parlar bene degli Amd.
Scheda video Ati che ne pensate di una di queste?
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB 2xDVI HDMI DP €367.10
MSI HD7970 3072MB Lightning 2xDVI/4xmDP €399.00
La scheda madre che sia ottima e con possibilita' piu in la' di montare 2 schede video, la ram performante,un ottimo alimentatore e dissipatore.
E che sia un pc silenzioso non dico al 100% ma che non sia fastidioso.
Come hard disk va bene questo:
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3
un SSD da 250GB in modo da potergli caricare il sistema operativo e qualche gioco.
Il Case mi va bene questo:
Case Midi Corsair Carbide Series 300R Compact PC Gaming ATX Nero
Ho bisogno di una scheda wireless il pc verra' montato lontano dal modem questa puo' andar bene?
Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N
dimenticavo mi serve anche il sistema operativo windows 7 64 bit o 8?
Il pc lo faro' assemblare dal negozio online consigliatemi quale.
Penso di aver detto tutto accetto vostri consigli e configurazioni.
Grazie! :)
Ultima modifica: