Consiglio pc gamig

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CrazyBrother

Nuovo Utente
30
1
Salve a tutti vorrei sapere se questa configurazione é ottima per i nuovi giochi che usciranno:
RAM: G.Skill 8GB PC3-12800 Kit
SCHEDA MADRE: Asrock H87 Pro4
HARD DISK: Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5"7200rpm SATA 6Gb/s 64MB
CASE: Corsair Carbide 300R
SHEDA VIDEO: Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
PROCESSORE: Intel core i5-4570
ALIMENTATORE: XFX PRO550W
LETTORE VIDEO: LG GH24NSB0
DISSIPATORE: arctic cooling freezer i30

Qualcosa che si puó cambiare per migliorarlo? Il budget sono 700€ (forse faró overclock)

P.S.mi potete spiegare cosa cambia nello shop un intel con la scatola e quello senza (si vede solo il processore) visto che i prezzi sono diversi :).
Grazie
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Forse si però contando il calo di prezzi forse ci entra una 770 o una 280x la 770 costa 260 euro su un eshop ti entrerebbe?
Cmq la h87 fatality potrebbe piacerti di più e il prezzo è simile.

Cmq dato che non hai inserito una ssd o la inserirai a breve e quindi resti così o ti metti un hdd più veloce tipo il seagata barracuda .14


PS cambia che uno ha il dissipatore incluso e l'altro è senza dissi
 

CrazyBrother

Nuovo Utente
30
1
Forse si però contando il calo di prezzi forse ci entra una 770 o una 280x la 770 costa 260 euro su un eshop ti entrerebbe?
Cmq la h87 fatality potrebbe piacerti di più e il prezzo è simile.

Cmq dato che non hai inserito una ssd o la inserirai a breve e quindi resti così o ti metti un hdd più veloce tipo il seagata barracuda .14



PS cambia che uno ha il dissipatore incluso e l'altro è senza dissi

Se compro l'intel gia con il dissipatore potrei risparmiare i 30€ dell'arctic, giusto?
 

Giurex

Utente Attivo
843
160
Allora per migliorarlo io metterei un i5-4670k (se fai overclock il 4570 non va bene), dissipatore andrei di cooler master hyper 412s se fai overclock, hard disk non ti consiglio quelli castrati (denominati caviar) ma piuttosto un Seagate barracuda sempre da 1TB (ST1000DM003), se fai overclock ti serve una scheda madre con chipset z87 e non h87 ovvero un aumento di costo, infine il processore con la scatola indica che è presente il dissipatore stock, inutile se ne prendi uno aftermarket... Prendi quello senza scatola (non BOXED)
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD risparmieresti ma quando giochi il processore si scalda parecchio XD sta a te dire se sta bene
 

CrazyBrother

Nuovo Utente
30
1
Allora per migliorarlo io metterei un i5-4670k (se fai overclock il 4570 non va bene), dissipatore andrei di cooler master hyper 412s se fai overclock, hard disk non ti consiglio quelli castrati (denominati caviar) ma piuttosto un Seagate barracuda sempre da 1TB (ST1000DM003), se fai overclock ti serve una scheda madre con chipset z87 e non h87 ovvero un aumento di costo, infine il processore con la scatola indica che è presente il dissipatore stock, inutile se ne prendi uno aftermarket... Prendi quello senza scatola (non BOXED)

Ok, ma inserendo i tuoi pezzi mi supera il budget di molto :(. Va bene la cofigurazione per il gaming senza fare overclock? Oppure é meglio avere un pc overclock?
Qualhe confiurazione da overclock con in budget 700€ max 720?
 

Giurex

Utente Attivo
843
160
E una configurazione AMD? Riusciresti a fare overclock e a permetterti forse una scheda video come la 770
 

Giurex

Utente Attivo
843
160
Gigabyte GeForce GTX 770 2GB
XFX PRO550W
G.Skill 8GB PC3-12800 Kit
Aerocool Strike X Advance Devil Red
ASUS DRW-24F1ST
Seagate Barracuda 1TB SATA HDD
Cooler Master Hyper 412S
MSI 970A-G46
AMD FX 8320

755 € Iva e spedizioni incluse...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili