DOMANDA consiglio pc desktop economico uso ufficio no gaming no editing

Pubblicità

santamarta

Utente Attivo
Messaggi
251
Reazioni
23
Punteggio
37
Volevo chiedervi un consiglio: volendo assemblare un pc per uso base, office e web, e dovendo rimanere ultrarisicato come budget ( 200 euro totali) ha senso secondo voi rivolgersi a generazioni datate di cpu/mb intel ? quale potrebbe essere la soluzione migliore e performante con questi limiti? . alimentatore,case e ssd li ho gia'. grazie
 
Volevo chiedervi un consiglio: volendo assemblare un pc per uso base, office e web, e dovendo rimanere ultrarisicato come budget ( 200 euro totali) ha senso secondo voi rivolgersi a generazioni datate di cpu/mb intel ? quale potrebbe essere la soluzione migliore e performante con questi limiti? . alimentatore,case e ssd li ho gia'. grazie
Se il budget è quello. Direi di sì, bisogna calcolare all'incirca 250€ per una serie nuova. Anche con un amd Athlon non riusciremmo a stare nel budget. Bisogna vedere anche che case e alimentatore hai
 
case minitower per mb matx. non credo ci siano particolari esigenze di raffreddamento . alimentatore un buon vecchio delta atx 290w . mi chiedo usando per esempio un i3 della serie 4 di intel cosa perderei in termini di velocità percepita rispetto a una build attuale
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top