• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio pc da gioco!

Pubblicità

C0x97

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti fino a poco tempo fa ero quasi sicuro della mia configurazione per un pc da gioco ora però ho qualche dubbio:sisi:
E' meglio una configurazione con:

i5 3570k
corsair h60
as rock z77 extreme4 totale 390€

oppure

i7 3770
as rock h77 pro 4/mvp totale 344€

Grazie in anticipo per le risposte!
P.S. Come scheda video prendo l'hd 7950 vapor-x della shappire!

Salve a tutti fino a poco tempo fa ero quasi sicuro della mia configurazione per un pc da gioco ora però ho qualche dubbio:sisi:

i5 3570k
corsair h60

oppure

i7 3770

Per il gaming ti serve la prima configurazione, e la7950 prendi la boost, perché la vaporX non è chissà che...

Si ok per la 7950 prenderò quella che hai detto tu che costa anche 11€ in meno.
Si anche io pensavo fosse meglio la prima per giocare anche se costa di più...:rolleyes:
Grazie per la risposta!

i5 3570k
corsair h60

oppure

i7 3770

prima quotando francy per la vga. cambierei dissi dato che h60 non convince molto e fa rumore. meglio un hyper 412slim se non farai tanto oc o un hyper 612

Scusate mi mi sono dimenticato di dire che a volte mi piacerebbe registrare le mie partite ed editarle con software tipo vegas pro, after effect, photoshop ecc...
Vorrei sapere con quale configurazione avrei più fps mentre gioco.
Se la prima va ancora bene comprerò il 612s visto che overclockerò fino a 4,2-4,3 GHz!

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro