Consiglio PC da gaming pre-assemblato

cri2900

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti, mi sto informando per comprare un pc da gaming abbastanza buono (budget 1500€), all'inizio ero molto intenzionato a comperare i componenti e poi farmelo assemblare ma ora mi rendo conto che su quei pochi siti si cui sono presenti i pezzi che cerco quest'ultimi non sono disponibili. Perciò ultimamente mi sono imbattuto in un annuncio su ebay che parla di un pc pre-assemblato con le seguenti caratteristiche:
CASE ADVANCE X-11 CON 2 PORTE USB 2.0 + AUDIO E MICROFONO

ALIMENTATORE 600W SILENT SATA PFC ATTIVO

SCHEDA MADRE: ASUS H81M-PLUS oppure ASUS H87M-E USB3/SATA3 CON 4 PORTE USB 2.0 E 2 PORTE USB 3.0 VGA E DVI CHIPSET H81/H87 (POSSIBILITA'
DI MONTARE QUALSIASI PROCESSORE INTEL 1150 i5 / i7.)

PROCESSORE: INTEL HASWELL QUAD CORE i7-4770K 3.50 GHZ X 4 E 8 MB CACHE - TECNOLOGIA A 22 NANOMETRI

RAM: 16Gb DDR3 1600MHZ

HARD DISK: 1000GB (1TB) SATA III 64MB

HARD DISK: SSD DA 120GB SATA III 64MB

SCHEDA VIDEO: RADEON HD 7970 CON 3GB DDR5 DI MEMORIA DEDICATA CON USCITA DVI/HDMI (IDEALE CON GIOCHI DI ULTIMA GENERAZIONE)

MASTERIZZATORE: DVD RW LG GH24NS95 Dual Layer

SCHEDA AUDIO: onBoard 5.1 Dolby Surround

SCHEDA RETE: 10/100/1000 DELLA REALTEK

PORTE USB 2.0 + PORTE USB 3.0

LETTORE MULTICARD SD/SDHC

Infine l'inserzionista dice anche che (come avete visto in riferimento alla scheda madre) alcuni pezzi li possiamo scegliere noi, come anche il sistema operativo che sarà già installato alla consegna del pc. A questo punto le domande sono:
questa è una buona configurazione? (molti diranno: "non fidarti del fatto che non ci sono le marche di alcuni componenti e bla bla bla... però nell'inserto c'è un indirizzo email e nel caso potrei chiedere approfondimenti)
il prezzo è conveniente considerato che il SO è già installato e io non devo mettere mano sui componenti?

RISPONDETE IN TANTI!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili