Consiglio PC da 500 euro

ClaudioIF

Nuovo Utente
38
0
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio per un computer portatile che deve fare poca roba, deve essere però bello fluido e far girare il pacchetto office. Se riuscisse a far girare Football manager... Apprezzerei
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio per un computer portatile che deve fare poca roba, deve essere però bello fluido e far girare il pacchetto office. Se riuscisse a far girare Football manager... Apprezzerei

Salve a te.

Questa sezione è per i computer fissi.
Tieni presente che un portatile ha prestazioni inferiore, costa di più. Poi in più un periodaccio per fare gli acquisti vista la ridotta disponiblità e l' aumentato dei prezzi.
 

ClaudioIF

Nuovo Utente
38
0
Si, so bene purtroppo che in un portatile ha prestazioni inferiori purtroppo però ho bisogno di duttilità e mi chiedevo se appunto vi fosse una possibilità del genere.
Mi scuso per la sezione sbagliata, se è possibile chiedo ai moderatori di spostarmi in quella giusta.
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
Ciao,
proprio ieri ho consigliato un acquisto su amazon spagna e con 550€ ha preso:
ryzen 3500U
8gb ram
512gb ssd

qui lavori tranquillamente e ci gira pure football manager, ogni tanto esce il prodotto giusto, il problema è che devi monitorare le offerte, oppure trovare qualcuno che lo faccia per te .....(capiscimi)
 

ClaudioIF

Nuovo Utente
38
0
Ciao,
proprio ieri ho consigliato un acquisto su amazon spagna e con 550€ ha preso:
ryzen 3500U
8gb ram
512gb ssd

qui lavori tranquillamente e ci gira pure football manager, ogni tanto esce il prodotto giusto, il problema è che devi monitorare le offerte, oppure trovare qualcuno che lo faccia per te .....(capiscimi)


Sono andato su amazon Spagna e l'ho trovato.
La scheda grafica è AMD Raedon Vega 8, va bene?
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
la scheda è integrata nel processore, e va bene.
Per il periodo è perfetto, diretto concorrente del Matebook D, ma questo è un 15 pollici
il modello è dell'HP
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili