Consiglio passaggio da Alienware M17 a Razer Blade 15

Death_Shadows

Utente Attivo
90
2
Salve ragazzi!

Avrei la possibilita' di comprare un Razer Blade 15 con i7 10750H e RTX 3070 scontando il mio Alienware M17 R2 con i7 9750H e RTX 2080 Max-Q aggiungendo circa 200€. Ha senso fare questo upgrade o la differenza in prestazioni sarebbe minima? Premetto che mi trovo alla grandissima con il mio laptop e lo amo soprattutto dal punto di vista estetico. L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso e' il fatto che scalda un botto (anche undervoltato) e che la batteria fa pena, non facendo gaming arrivo a stento a 2h di schermo.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,573
12,055
Salve ragazzi!

Avrei la possibilita' di comprare un Razer Blade 15 con i7 10750H e RTX 3070 scontando il mio Alienware M17 R2 con i7 9750H e RTX 2080 Max-Q aggiungendo circa 200€. Ha senso fare questo upgrade o la differenza in prestazioni sarebbe minima? Premetto che mi trovo alla grandissima con il mio laptop e lo amo soprattutto dal punto di vista estetico. L'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso e' il fatto che scalda un botto (anche undervoltato) e che la batteria fa pena, non facendo gaming arrivo a stento a 2h di schermo.
sei stato molto vago, non sappiamo quanto lo paghi e non sappiamo cosa ci fai
a livello di gpu, se hai scritto che non ci giochi, mi chiedo a cosa ti serva una 2080 o una 3070, a livello di cpu, passi dalla padella alla brace, intel scalda, con l'11° generazione scende un po di temperature, ma rispetto ad un 5800H scalda di più
 

Death_Shadows

Utente Attivo
90
2
Lo andrei a pagare intorno ai 1500. Con il PC ci faccio di tutto, dal lavoro al gaming quindi se in termini di prestazioni la differenza sarebbe abbastanza da giustificarne la spesa lo farei senza problemi. Premetto che intermini di gaming non ho nessun problema con il mio attuale laptop, gioco praticamente a tutto in QHD.
 
U

Utente 125751

Ospite
Lo andrei a pagare intorno ai 1500. Con il PC ci faccio di tutto, dal lavoro al gaming quindi se in termini di prestazioni la differenza sarebbe abbastanza da giustificarne la spesa lo farei senza problemi. Premetto che intermini di gaming non ho nessun problema con il mio attuale laptop, gioco praticamente a tutto in QHD.

Salve a te.

Lascia perdere l' i7 10750H che non ne vale proprio la pena e poiavrai maggiore consumi, più calore e meno efficienza.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,573
12,055
Lo andrei a pagare intorno ai 1500. Con il PC ci faccio di tutto, dal lavoro al gaming quindi se in termini di prestazioni la differenza sarebbe abbastanza da giustificarne la spesa lo farei senza problemi. Premetto che intermini di gaming non ho nessun problema con il mio attuale laptop, gioco praticamente a tutto in QHD.
cambi un 12 threads con un 12 threads e gpu con pari prestazioni, tieniti il tuo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!