Consiglio ottimo alimentatore.. Max 150€

Pubblicità

:.Luca.:

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
54
Ciao ragazzi,
volevo da voi un consiglio, per la configurazione in firma mi consigliate un ottimo alimentatore senza spendere oltre i 150€?
L importante che sia modulare ancora meglio full modular, avevo pensato al Cooler Master V700, cosa ne pensate???

L'alimentatore che hai ora non ti basta?
Vuoi fare sli/crossfire in futuro?
Io direi antec HCG-620M se non vuoi fare sli/crossfire ed è modulare ma non full
Seasonic X-560
XfX 750W BEFX ottimo alimentatore gold full modular,ma se non fai configurazioni multi-gpu è abbastanza sprecato

Grazie ragazzi comunque sli/ crossfire difficilmente ne rifarò, sono rimastoun pò deluso dalle mie 6870, avevano più problemi che altro con i giochi... Punterò alla singola vga prendendo modelli di fascia alta...

Mi dicevate quindi l'Antec, o l'xfx befx 750

Devo dire che l xfx mi attrae xche ha tutti i cavi neri senza quei bruttissimi colori giallino rosso e arancione, é un 80 gold... So che è sproporzionato però non sembra male...

Ultima modifica:
L'antec se vuoi stare nella norma,l'XfX se vuoi avere un grande alimentatore gold full modular,comunque dalla generazione passata i problemi sono stati risolti d ci sono stati enormi miglioramenti,lo sli (quindi schede nvidia) ormai e praticamente sicuro il crossfire (quindi schede ATI) sembra avere ancora qualche problema ma a detta di alcuni utenti sul forum (che hanno i test da loro fatti alla mano) anche il crossfire va alla grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro