Consiglio nuovo SmartPhone

TheNovemberMan10

Nuovo Utente
10
2
Monitor
Asus
OS
Windows 10
Salve a tutti, ho bisogno di un nuovo smartphone, dal 2013 ho posseduto e continuo a possedere un N.Lumia 620, questo smartphone mi ha accompagnato dal 2013 a oggi solo con due problemi :
1.continui riavvi
2.tastini laterali semore da riparare.
Pur volendo aspettare Windows 10 ho deciso di mandarlo in pensione e comprare uno nuovo.
Consigli per un nuovo Lumia o Android?

Sono indeciso tra i vari lumia, l'asuszenfon 551ml e lo XiaomiRedmiNote3 e avevo visto anche i nuovi elephone p9000edge

Cosa proponete o consigliate
icon_mrgreen.gif
Grazie mille.
 

_df

Utente Attivo
248
44
Visto che non hai specificato il budget, elencherò quelli che sono (a mio parere) gli smartphone acquistabili intorno ai 250 euro:
LG G3
Moto X Play
Huawei Ascend G7
Asus Zenfone 2
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Salve a tutti, ho bisogno di un nuovo smartphone, dal 2013 ho posseduto e continuo a possedere un N.Lumia 620, questo smartphone mi ha accompagnato dal 2013 a oggi solo con due problemi :
1.continui riavvi
2.tastini laterali semore da riparare.
Pur volendo aspettare Windows 10 ho deciso di mandarlo in pensione e comprare uno nuovo.
Consigli per un nuovo Lumia o Android?

Sono indeciso tra i vari lumia, l'asuszenfon 551ml e lo XiaomiRedmiNote3 e avevo visto anche i nuovi elephone p9000edge

Cosa proponete o consigliate
icon_mrgreen.gif
Grazie mille.

Budget? Utilizzo? Preferenze su display, fotocamera, materiali?
 
  • Mi piace
Reazioni: Biggiamp

TheNovemberMan10

Nuovo Utente
10
2
Monitor
Asus
OS
Windows 10
Avete ragione sono stato troppo vago. Allora :

Materiali: indifferente
Budget: 200€
Batteria: ho bisogno di uno smartphone che mi permetta di avere una buona autonomia dai 2000 in su mi andrebbe già bene.
Display: da 5 pollici fino a un massimo di 5.7
Fotocamera: dietro dai 10 in su mentre avanti basta che supera 1mgp (il lumia 620 ne aveva 0.3)

Per quanto riguarda l'utilizzo non saprei io utilizzo lo smartphone per tutto (Banca, Note ecc.....) quindi posso dire uso quotidiano e per tutto.

Per FalcoDroid: Asus Zenfone 2 quale modello mi suggerisci? :) Xiaomi o Lumia nulla?
 
Ultima modifica:

Pezzo di fango

Utente Attivo
1,239
222
CPU
A8-3870k
Scheda Madre
Gigabyte A75-UD4H
HDD
Western Union 320 SATA III 16MB
RAM
2x2 G.Skill 1600 gbeco 1.35
GPU
ATI 6550d integrata
Audio
HT Yamaha 294
Monitor
LG 32lLD350 Full-HD
PSU
Corsair Builder Series CX430 430W
Case
Cooler master Storm Scout
OS
Windows 7 Ultimate edition
In campo Windows potresti optare per un lumia 640xl...oppure un 830 se lo trovi in offerta ma sono un po' spariti....come autonomia meglio il 640

Sent from Lumia 820 using mTalk
 

TheNovemberMan10

Nuovo Utente
10
2
Monitor
Asus
OS
Windows 10
Innanzitutto grazie mille per le repentive e utili risposte:
Per il 2016 (sperando a settembre) sono propenso per il Lumia 950XL cosa che al momento è improponibile per mancanza di fondi sufficienti, quindi mi accontento della fascia media ecco.

Stando ai vostri suggerimenti ho optato per vari smartphone sperando di diminuire la lista fino a una scelta tra due di essi:
-Asus Zenfone 2
-Ho visto gli xiaomi e sono piu propenso per il redmi Note 3 o pro (dove posso acquistarlo?)
-Lumia allora in questo caso se trovo una buona offerta o nuovo o su subito di un 830/930 lo prendo subito, altrimenti vado di 640/640XL

Avete proposte su chi escludere :) ? Grazie mille
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Salve a tutti, ho bisogno di un nuovo smartphone, dal 2013 ho posseduto e continuo a possedere un N.Lumia 620, questo smartphone mi ha accompagnato dal 2013 a oggi solo con due problemi :
1.continui riavvi
2.tastini laterali semore da riparare.
Pur volendo aspettare Windows 10 ho deciso di mandarlo in pensione e comprare uno nuovo.
Consigli per un nuovo Lumia o Android?

Sono indeciso tra i vari lumia, l'asuszenfon 551ml e lo XiaomiRedmiNote3 e avevo visto anche i nuovi elephone p9000edge

Cosa proponete o consigliate
icon_mrgreen.gif
Grazie mille.

Ciao, consiglio davvero lo Zenfone 2 551ml che davvero mi da grandi soddisfazioni, considerando il prezzo! Ce l'ho da un po' e ne sono davvero contento. Per quanto riguarda il discorso lumia, puoi guardare il lumia 830, qualche 930 usato, oppure andare sul 640. Io aggiungerei alla lista, se vuoi spendere meno, il 735, se non altro da considerare, perché un conto sarebbe buttarsi sul 640XL, ma per il modello "liscio" va bene anche il confronto con il 735.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili