Consiglio Nuovo Setup

west

Nuovo Utente
24
5
Salve gente

al momento dispongo di:
scheda audio integrata su mb asrock
Logitech z213 2 casse+sub
Cuffie Plantronics rig600

Il mio problema:
audio in cuffia troppo basso(non hanno un regolatore volume)

-Se collego le cuffie al pannello posteriore risulta basso anche al massimo
-Il pannello frontale sul case nn funziona
-Se collego le cuffie all'unità di controllo delle casse non riesco a regolare l'audio in cuffia che risulta basso
-Se scollego le casse dal sub e inserisco le cuffie posso regolare l'audio tramite unità di controllo ma c'è fruscio di fondo

Avete da consigliarmi qualche soluzione?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Salve gente

al momento dispongo di:
scheda audio integrata su mb asrock
Logitech z213 2 casse+sub
Cuffie Plantronics rig600

Il mio problema:
audio in cuffia troppo basso(non hanno un regolatore volume)

-Se collego le cuffie al pannello posteriore risulta basso anche al massimo
-Il pannello frontale sul case nn funziona
-Se collego le cuffie all'unità di controllo delle casse non riesco a regolare l'audio in cuffia che risulta basso
-Se scollego le casse dal sub e inserisco le cuffie posso regolare l'audio tramite unità di controllo ma c'è fruscio di fondo

Avete da consigliarmi qualche soluzione?
prendere una scheda audio e poi se vuoi anche cambiare cuffie, visto che non sono buone :)
Budget?
 

west

Nuovo Utente
24
5
le rig600 le ho appena prese per cui non le cambio,sul fatto che non siano buone non mi trovo d'accordo,anzi nonostante non siano rodate,mi sembrano molto equilibrate e cosa molto importante per me nel gaming,efficacemente comode,se hai modo di provarle fallo.

comunque ho anche delle sennheiser HD380pro.

per quanto riguarda la scheda audio è importante per me il controllo del volume,oggettivamente preferirei un esterna usb,ma anche interna se proprio devo.

Il budget è di 60€ e l'utilizzo che ne faccio è strettamente legato al gaming.

hai qualche consiglio?
 

west

Nuovo Utente
24
5
il mio budget è di massimo 60€ e preferirei spendere anche meno possibilmente dato che è per il pc gaming(niente film,niente musica)
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Mi viene in mente la Xonar U5, c'è usata su Amazon a 50€, a 66€ c'è l'FX DAC-X6 che è molto valido ma ti toccherebbe aspettare un mese per la spedizione (non è la fine del mondo ma è giusto che ti informi), su Adiophonics c'è un loro mini DAC autocostruito con chip Sabre SA9023 a 68€ spedito, sotto mi sa che o ti prendi una scheda nuda a cui costruire un case oppure resti con l'integrata, tanto la differenza sarebbe al più minima.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
le rig600 le ho appena prese per cui non le cambio,sul fatto che non siano buone non mi trovo d'accordo,anzi nonostante non siano rodate,mi sembrano molto equilibrate e cosa molto importante per me nel gaming,efficacemente comode,se hai modo di provarle fallo.

comunque ho anche delle sennheiser HD380pro.

per quanto riguarda la scheda audio è importante per me il controllo del volume,oggettivamente preferirei un esterna usb,ma anche interna se proprio devo.

Il budget è di 60€ e l'utilizzo che ne faccio è strettamente legato al gaming.

hai qualche consiglio?
concordo con kha per quanto riguarda le schede audio, vorrei aggiungere che se hai la possibilitá di sostituire le cuffie imho, lo farei... superlux HD681 evo e ath M30x sono entrambe superiori :sisi: Se vuoi ci sono anche le akg K240 e le shure SRH440 a poca distanza che sono tutte molto meglio :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili