consiglio nuovo PSU e Scheda video

dhanger

Utente Attivo
117
6
CIao a tutti,è una settimana ormai che leggo questo e altri forum/siti perche avevo idea di ringiovanire il mio computer

Configruazione attuale:
CPU: i5-2500 (quad core a 3.3gh)
Motherboard Model: ASUS P8H77-M LE
scheda grafica: asus hd7770
ram: 8g ddr3
credo di averlo preso nel 2012

Comunque, partendo dall'idea di aggiornare SO da 32 a 64 bit, sono arrivato a capire che ho un alimentatore da schifo tantoche mi è venuto la paura di tenere il pc acceso perche a leggere in giro pare debba saltare in aria da un momento all'altro.

Quindi, considerando di cambiare scheda grafica (e mettere qualcosa come gtx950 o gtx960 o comunque sotto ai 200 euro), leggendo qua e la i modelli che SEMPRE prima o poi mi saltano fuori tra cui penso di acquistare (e stanno sugli 80 euro su amazon ) sono:

- Antec hcg 620 (mi andrebbe bene anhce il 520 ma costano uguali... altri antech "migliori" non ne trovo)

- seasonic s12II (che pero da quanto ho capito è un modello buono, ma datato)

- xfx ts 550 (che sia quello giusto ? anche se non ho capito se la pro series sempre loro era un modello migliore o semplicemente del passato rimpiazzato ora da questo)

ora, a parte i mille dubbi che mi han portato a domandare direttamente qui, c'è altro in giro di meglio come qualità/prezzo ? o magari mi serve anche meno (Vedo che consigliavate degli zalman che non so manco cosa siano) ?

inoltre per ora sto dando per scontato che tutti i vari componenti del mio pc si "attacchino" correttamente a questi alimentatori

grazie scusate se l'ho fatta lunga.
spero di ordinare prima possibile cosi durante il natale so che fare :)

- - - Updated - - -

ecco i 3 link (che non mi fa postare)

Antec HCG-620 620W Alimentatore, 80 + Bronze, 13.5 cm, DBB, Fan Unico Ferroviario, Nero: Amazon.it: Informatica

Seasonic S12II-520 Bronze: Amazon.it: Informatica

XFX P1-550S-XXB9 Core Ed Alimentatore Elettrico, 550W: Amazon.it: Informatica
 

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
CIao a tutti,è una settimana ormai che leggo questo e altri forum/siti perche avevo idea di ringiovanire il mio computer

Configruazione attuale:
CPU: i5-2500 (quad core a 3.3gh)
Motherboard Model: ASUS P8H77-M LE
scheda grafica: asus hd7770
ram: 8g ddr3
credo di averlo preso nel 2012

Comunque, partendo dall'idea di aggiornare SO da 32 a 64 bit, sono arrivato a capire che ho un alimentatore da schifo tantoche mi è venuto la paura di tenere il pc acceso perche a leggere in giro pare debba saltare in aria da un momento all'altro.

Quindi, considerando di cambiare scheda grafica (e mettere qualcosa come gtx950 o gtx960 o comunque sotto ai 200 euro), leggendo qua e la i modelli che SEMPRE prima o poi mi saltano fuori tra cui penso di acquistare (e stanno sugli 80 euro su amazon ) sono:

- Antec hcg 620 (mi andrebbe bene anhce il 520 ma costano uguali... altri antech "migliori" non ne trovo)

- seasonic s12II (che pero da quanto ho capito è un modello buono, ma datato)

- xfx ts 550 (che sia quello giusto ? anche se non ho capito se la pro series sempre loro era un modello migliore o semplicemente del passato rimpiazzato ora da questo)

ora, a parte i mille dubbi che mi han portato a domandare direttamente qui, c'è altro in giro di meglio come qualità/prezzo ? o magari mi serve anche meno (Vedo che consigliavate degli zalman che non so manco cosa siano) ?

inoltre per ora sto dando per scontato che tutti i vari componenti del mio pc si "attacchino" correttamente a questi alimentatori

grazie scusate se l'ho fatta lunga.
spero di ordinare prima possibile cosi durante il natale so che fare :)

- - - Updated - - -

ecco i 3 link (che non mi fa postare)

Antec HCG-620 620W Alimentatore, 80 + Bronze, 13.5 cm, DBB, Fan Unico Ferroviario, Nero: Amazon.it: Informatica

Seasonic S12II-520 Bronze: Amazon.it: Informatica

XFX P1-550S-XXB9 Core Ed Alimentatore Elettrico, 550W: Amazon.it: Informatica

ok. hai scelto praticamente 3 modelli uguali internamente sono dei seasonic bronze. la piattaforma è di per sè qualitativamente valida ma tristemente ormai sconsigliata, perchè tanti di questi alimentatori hanno problemi di coil whine.
nessun consiglio è dato a caso, quei zalman sono produzione sirtec simili ai vecchi thermaltake berlin, molto in voga un annetto fa (quelli attuali è meglio non prenderli).
i connettori sono tutti standard e non ti devi preoccupare di questo.
su una cifra intorno agli 85€ e modulare puoi vedere un thermaltake paris/london
non modulari un evga gs o un xfx gold, ci sarebbe gold e modulare il cooler master v550s che tempo fa lo si prendeva da amazon a circa 85€ adesso lo fanno pagare di più.
come sk grafica anche una r9 380 in alternativa alla gtx 960
 
  • Mi piace
Reazioni: Falco75

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Tre modelli,

tutti e tre molto molto simili, e basati sulla piattaforma Seasonic GB che ticchetta.

Non ho capito che alimentatore hai adesso, ma penso sara' una cinesazzata, fammelo cmq sapere;

vedo in ogni caso un importante tetto massimo di circa 85 euro che mi consente di spaziare anche un po' su altri modelli, magari non-seasonic-bronze-ticchettosi.
E modulari. Te lo puoi permettere.

https://www.alternate.it/Fractal-Design/INTEGRA-M-550W/html/product/1149630?event=search

Be Quiet! BN182 Netzteil Pure Power Cm Bqt Alimentatore, Nero: Amazon.it: Informatica
(e' il 630w)

Alimentatore ATX 550W Thermaltake London 80Plus Gold - Puntocomshop.it
 

dhanger

Utente Attivo
117
6
ah bene ! e chi lo sapeva che erano uguali !
Ora ho un vultech 600w, credo costi 20 o forse 30 euro. in realta non mi ha dato mai problemi, ma mi sono piu che convinto sul cambiarlo.
L'ho rimpiazzato una volta ma perche era caduto un fulmine dalle mie parti,e mi si erano bruciati anche router e schede di reti varie.

il be quiet vedo che è in offerta (Anche se certa roba su amazon lo è perennemente).
E ha gli attacchi "singoli" (modulare si dice giusto?).
e non ha spese di spedizione aggiuntive.
Non capisco che watt abbia, ma mi sembra che sia perfetto per me.

- - - Updated - - -

ah, 630 ! l'hai scritto sotto :)

- - - Updated - - -

ok. hai scelto praticamente 3 modelli uguali internamente sono dei seasonic bronze. la piattaforma è di per sè qualitativamente valida ma tristemente ormai sconsigliata, perchè tanti di questi alimentatori hanno problemi di coil whine.
nessun consiglio è dato a caso, quei zalman sono produzione sirtec simili ai vecchi thermaltake berlin, molto in voga un annetto fa (quelli attuali è meglio non prenderli).
i connettori sono tutti standard e non ti devi preoccupare di questo.
su una cifra intorno agli 85€ e modulare puoi vedere un thermaltake paris/london
non modulari un evga gs o un xfx gold, ci sarebbe gold e modulare il cooler master v550s che tempo fa lo si prendeva da amazon a circa 85€ adesso lo fanno pagare di più.
come sk grafica anche una r9 380 in alternativa alla gtx 960

Fino a 600W : PSU 550W EVGA SUPERNOVA GS
sarebbe questo l'evga gs ?

il coolemaste lo vedo dai 100 in su
 

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
Fino a 600W : PSU 550W EVGA SUPERNOVA GS
sarebbe questo l'evga gs ?

il coolemaste lo vedo dai 100 in su

eh si è quello. un seasonic gold, anche il be quiet se vuoi per forza la modularità (ma è un pò più rozzo rispetto al seasonic) del resto costa meno. vedi anche gli xfx gold a che prezzo li trovi.
il v550 costava e a volte costa meno, è una bella scelta se lo si trova a meno
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
ah bene ! e chi lo sapeva che erano uguali !
Ora ho un vultech 600w, credo costi 20 o forse 30 euro. in realta non mi ha dato mai problemi, ma mi sono piu che convinto sul cambiarlo.
L'ho rimpiazzato una volta ma perche era caduto un fulmine dalle mie parti,e mi si erano bruciati anche router e schede di reti varie.

il be quiet vedo che è in offerta (Anche se certa roba su amazon lo è perennemente).
E ha gli attacchi "singoli" (modulare si dice giusto?).
e non ha spese di spedizione aggiuntive.
Non capisco che watt abbia, ma mi sembra che sia perfetto per me.

- - - Updated - - -

ah, 630 ! l'hai scritto sotto :)

- - - Updated - - -



Fino a 600W : PSU 550W EVGA SUPERNOVA GS
sarebbe questo l'evga gs ?

il coolemaste lo vedo dai 100 in su

il Vultech da 600w e' un abominio.

Non penso arrivi neanche a 300w.

E quel che tu chiami attacchi "singoli", sono i normalissimi connettori PCI-E che ogni alimentatore degno di questo nome e da 600/650w ha in quantita' tipicamente di quattro,
mentre il tuo non ne ha nemmeno uno perche' l'etichetta e' clamorosamente falsificata e non li mettono cosi' uno non potrebbe alimentarci roba grossa. E ti costringe a usare gli adattatori usando due molex, come credo stia facendo tu. :cav: :nono:

Certo che e' da cambiare,

e certo che il BeQuiet 630w andra' bene. Al momento e' a un buon prezzo con la spedizione misteriosamente a 2 euro.

Ottimi anche gli altri due, in ogni caso. Scegli tu.
Al momento la disponibilita' di Amazon - come vendita diretta - e' ristrettissima, quindi e' uguale, tanto anche quel Be Quiet non arriva da amazon ma da venditore esterno.
 

dhanger

Utente Attivo
117
6
il Vultech da 600w e' un abominio.

Non penso arrivi neanche a 300w.

E quel che tu chiami attacchi "singoli", sono i normalissimi connettori PCI-E che ogni alimentatore degno di questo nome e da 600/650w ha in quantita' tipicamente di quattro,
mentre il tuo non ne ha nemmeno uno perche' l'etichetta e' clamorosamente falsificata e non li mettono cosi' uno non potrebbe alimentarci roba grossa. E ti costringe a usare gli adattatori usando due molex, come credo stia facendo tu. :cav: :nono:

Certo che e' da cambiare,

e certo che il BeQuiet 630w andra' bene. Al momento e' a un buon prezzo con la spedizione misteriosamente a 2 euro.

Ottimi anche gli altri due, in ogni caso. Scegli tu.
Al momento la disponibilita' di Amazon - come vendita diretta - e' ristrettissima, quindi e' uguale, tanto anche quel Be Quiet non arriva da amazon ma da venditore esterno.

si si, lo so (da circa 7 giorni) che è un abominio, comunque prima intendevo modulare, mi sono espresso male. Che non è un requisito essenziale ma mi sembra comodo se ce n'è la possibilta.

e mi sa che prendero quel be quiet,

il supernova e il vs550 li trovo da 100 in su.

gli xfx gold non so manco come cercarli. Gli xfx che vedo mi sembrano tutti uguali , e poi in realta son tutti diversi, ho hanno sigle quasi uguali. boh...
inoltre dopo una settimana mi sono anche un po' stufato di googlare su una roba di cui capisco veramente poco e di cui mi fido dei pareri altrui che trovo in giro :)

Grazie mille, manco un servizio a pagamento mi rispondeva con questa celerità ed efficienza!
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
si si, lo so (da circa 7 giorni) che è un abominio, comunque prima intendevo modulare, mi sono espresso male. Che non è un requisito essenziale ma mi sembra comodo se ce n'è la possibilta.

e mi sa che prendero quel be quiet,

il supernova e il vs550 li trovo da 100 in su.

gli xfx gold non so manco come cercarli. Gli xfx che vedo mi sembrano tutti uguali , e poi in realta son tutti diversi, ho hanno sigle quasi uguali. boh...
inoltre dopo una settimana mi sono anche un po' stufato di googlare su una roba di cui capisco veramente poco e di cui mi fido dei pareri altrui che trovo in giro :)

Grazie mille, manco un servizio a pagamento mi rispondeva con questa celerità ed efficienza!

grazie a te :)

Unica cosa,
il venditore del Be Quiet non e' sicuro di fartelo arrivare prima di Natale,
quindi ordina velocemente.

In modo misterioso ho trovato anche questo

Cougar CMX550W - Fuente de alimentación (550 W, 10 A, protección de sobrecarga), negro y naranja: Amazon.es: Informática

Che e' il CMX v.3 modulare.

Non chiedermi perche' ma se lo ordini da .it costa 9 euro in piu'.

Questo sicuramente ti arriva x Natale.

PS: anche di alternate.it sono molto sicuro della velocita'. Degli altri due, compreso il Be Quiet, non so.
 
Ultima modifica:

dhanger

Utente Attivo
117
6
ho appena preso il be quiet, se mi arriva per dicembre come sembra nel peggiore dei casi, mi va gia bene.
sara che era in offerta, sara che amazon comunque è comodo, mi ha convinto subito.
cosi adesso posso passare a ragionare sulla scheda grafica che è stata l'origine del tutto
grazie di nuovo

- - - Updated - - -

comunque gran parte dei miei acquisti elettronici fatti su amazon, provengono dalla germania ...
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
ho appena preso il be quiet, se mi arriva per dicembre come sembra nel peggiore dei casi, mi va gia bene.
sara che era in offerta, sara che amazon comunque è comodo, mi ha convinto subito.
cosi adesso posso passare a ragionare sulla scheda grafica che è stata l'origine del tutto
grazie di nuovo

- - - Updated - - -

comunque gran parte dei miei acquisti elettronici fatti su amazon, provengono dalla germania ...

Benissimo:

di solito tutti hanno una fretta pazzesca,
meglio cosi'.

Come sk video,

sicuramente meglio la GTX 960, o come alternativa la R9 380 che e' pressoche' di pari prestazioni.

Trovarle sotto i 200 e' abbastanza facile.

Scheda Video nVidia KFA2 GTX960 OC 2GB Black Edition DVI/HDMI/3xDP DDR5 retail [96NPH8DND8VZ] - b**-****r

Scheda Video nVidia Inno3D GTX960 OC 2048MB,PCI-E,DVI,HDMI,3XDP [N960-1DDV-E5CNX] - b**-****r

oppure

Scheda Video Gigabyte R9 380 R938WF2OC 2048MB,PCI-E,DVI,HDMI,DP - PROKOO

e la 4Gb

Scheda Video HIS R9 380 IceQ X2 OC 4GB 2xDVI/HDMI/DP DDR5 - PROKOO

a poco piu'.

ciao
 

dhanger

Utente Attivo
117
6
Benissimo:

di solito tutti hanno una fretta pazzesca,
meglio cosi'.

Come sk video,

sicuramente meglio la GTX 960, o come alternativa la R9 380 che e' pressoche' di pari prestazioni.

Trovarle sotto i 200 e' abbastanza facile.

Scheda Video nVidia KFA2 GTX960 OC 2GB Black Edition DVI/HDMI/3xDP DDR5 retail [96NPH8DND8VZ] - b**-****r

Scheda Video nVidia Inno3D GTX960 OC 2048MB,PCI-E,DVI,HDMI,3XDP [N960-1DDV-E5CNX] - b**-****r

oppure

Scheda Video Gigabyte R9 380 R938WF2OC 2048MB,PCI-E,DVI,HDMI,DP - PROKOO

e la 4Gb

Scheda Video HIS R9 380 IceQ X2 OC 4GB 2xDVI/HDMI/DP DDR5 - PROKOO

a poco piu'.

ciao

ah beh se mi dai corda sulle schede video, dopo vi martello anche li ....

ero orientato sulle gtx perche ho avuto due ati in passato e volevo provare nvidia. inoltre mi sembra consumi meno e che sia piu efficiente rispetto alla 380.
la mia scheda madre le supporta entrambe no ? il connettore pcie 16 c'è, anche se penso sia 2.x invece che 3 ma leggo che non è un problema. deve avere altri requisiti ?
il processore puo avere problemi ? mi pare di capire di no.
tra l'altro vedo che di fatto le frequenze e i core sono circa quelli da qualche anno, stanno aggiornando i modelli in base ad altro evidentemente.

invece i vari brand (msi, gigabyte, evga ecc...), tutto sommato si equivalgono ? direi di no ad occhio ... alcuni addirittura han due ventole invece che una. e i prezzi variano anche di 20/30 euro, c'è anche un discorso di qualita generale ?

avevo gia aperto prima un topic nella sezione schede video, non vorrei che qui si andasse in off topic

comunque di solito non ho fretta di acquisare, ma come dicevo prima questo l'ho preso subito visto che è in offerta, che mi sono stufato di cercare su cose che oggettivamente non conosco e capisco poco, e che comunque è gia un ottimo upgrade rispetto al mio vultech di cui sono gia soddisfatto. non mi sembra di aver speso male.

- - - Updated - - -

scusate, Gigabyte GTX 960 IXOC Scheda Video, 2GB, PCIE, Nero: Amazon.it: Informatica , come puo essere solo 120 euro ? dov'è la fregatura ?
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
io la vedo a 200
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
ah beh se mi dai corda sulle schede video, dopo vi martello anche li ....

ero orientato sulle gtx perche ho avuto due ati in passato e volevo provare nvidia. inoltre mi sembra consumi meno e che sia piu efficiente rispetto alla 380.
la mia scheda madre le supporta entrambe no ? il connettore pcie 16 c'è, anche se penso sia 2.x invece che 3 ma leggo che non è un problema. deve avere altri requisiti ?
il processore puo avere problemi ? mi pare di capire di no.
tra l'altro vedo che di fatto le frequenze e i core sono circa quelli da qualche anno, stanno aggiornando i modelli in base ad altro evidentemente.

invece i vari brand (msi, gigabyte, evga ecc...), tutto sommato si equivalgono ? direi di no ad occhio ... alcuni addirittura han due ventole invece che una. e i prezzi variano anche di 20/30 euro, c'è anche un discorso di qualita generale ?

avevo gia aperto prima un topic nella sezione schede video, non vorrei che qui si andasse in off topic

comunque di solito non ho fretta di acquisare, ma come dicevo prima questo l'ho preso subito visto che è in offerta, che mi sono stufato di cercare su cose che oggettivamente non conosco e capisco poco, e che comunque è gia un ottimo upgrade rispetto al mio vultech di cui sono gia soddisfatto. non mi sembra di aver speso male.

- - - Updated - - -

scusate, Gigabyte GTX 960 IXOC Scheda Video, 2GB, PCIE, Nero: Amazon.it: Informatica , come puo essere solo 120 euro ? dov'è la fregatura ?

Anch io la vedo a 200 e rotti.

in ogni caso, la GTX 960 andra' bene.

Se puoi permettertela, una GTX 970 andra' ancora meglio e ti durera' sicuramente di piu' prima di cambiarla.
 

dhanger

Utente Attivo
117
6
L ho comprata a 120 euro, non so perché era messa a quel prezzo, ma mi sembrava ottimo, da non pensarci più di tanto
E Infatti l'han già rialzata a prezzo di listino
Con meno di 200 euro ho fatto più di quel che dovevo fare, mi sento contento così
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
L ho comprata a 120 euro, non so perché era messa a quel prezzo, ma mi sembrava ottimo, da non pensarci più di tanto
E Infatti l'han già rialzata a prezzo di listino
Con meno di 200 euro ho fatto più di quel che dovevo fare, mi sento contento così

Cavolo,

hai beccato uno dei classici strafalcioni di amazon!! (ogni tanto e' capitato anche a me :D )

Vogliamo tutti lo screen cosi' da prostrarci!!!!!!! :inchino:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili