Consiglio nuovo pc

Pubblicità
si ma quelle ram sono inutilix te... prendile solo se devi fare oc... non prendere il q9300!! prendi un q6600!! con i soldi che risparmi prendi una 8800gt

pensavo al q9300 che è + nuovo, tecnologia + piccola (45nm), consuma - e scalda -, ma se tutti mi consigliate il q6600 pijerò quello, ma la 8800gt mi preoccupa, perchè so che consuma tanto e scalda tanto o sbaglio?

e si scalda un pò... per risolvere potresti prendere un dissi after market...
x quanto riguardo il procio non ti preoccare dei 65nm ;)

ma la P5K- è questa: ASUSTeK Computer Inc. perchè a me non serve il wifi
ma la 8800gt non è un forno e consuma parecchio?

Beh, la 8800 GT non sarà dissipata benissimo, ma un forno non la definieri proprio (evidentemente non hai mai avuto una vga ATI :asd:).
Considera che ci sono anche le versioni, tipo quella della Gigabyte, che montano dissi Zalman.
Per quanto riguardo il consumo di devo contraddire perchè è una delle vga ad alte prestazioni più parche che ci siano in commercio. ;)

Beh, la 8800 GT non sarà dissipata benissimo, ma un forno non la definieri proprio (evidentemente non hai mai avuto una vga ATI :asd:).
Considera che ci sono anche le versioni, tipo quella della Gigabyte, che montano dissi Zalman.
Per quanto riguardo il consumo di devo contraddire perchè è una delle vga ad alte prestazioni più parche che ci siano in commercio. ;)

ah buloino a sapersi, credevo consumasse tanto

che dici, la scheda madre che dicevi è quella del link? se si ha il wi-fi, ma nn mi serve

Sinceramente anche se non hai il wi-fi prenderei comunque la P5K-E. Con i quad se la cava meglio.

Comunque non pensare che il q9300 sia un brutto processore è solo che il q6600 hai il miglior rapporto prestazioni/prezzo :)

ok allora la scelta finale può essere questa:
- intel core 2 quad q6600
- asus p5k-E
- gigabyte geforce 8800gt 512MB GV-NX88T512HP
- ali corsair 520w HX modulare
- case cooler master elite 330
- geil 2x2gb ddr2 pc-6400
?

Ha ragione prendi un Q6600 con un' OC puoi superare il Q9300 , certamente se prendi il quad migliori la scheda video:asd:con una 8800GT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro