• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio nuovo pc

Pubblicità

Handich Pegaxus Retro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti i miei genitori mi stanno comprando un nuovo pc, gli ho spiegato che è meglio prendere i pezzi singoli e assemblarli ma loro preferiscono comprarne uno pre-fabbricato. Il budget è sui 300-400 euro (faccio una piccola premessa, non deve essere un pc da gaming ultrapotente che regga giochi come Battlefield ma uno semplice, perchè quello che ho ora io a momenti non regge Minecraft) su amazon ho trovato questo che mi sembra discreto, con 2 versioni di scheda video con il prezzo un po' differente ma di poco, sono uguali per tutto tranne che per la s.v. infatti uno ha la Nvidia Geforce Gt630 e uno la Radeon HD7480D. Voi che mi consigliate ?? Scusate non sono molto esperto del forum se ho sbagliato sezione spostatemela.
[h=1][/h]P.s: i link potete trovarli qui
Geforce: Sedatech - Pc Gamer Casual - Amd A4-5300 2X3,4Ghz: Amazon.it: Elettronica
Radeon:Sedatech - Pc Multimedia - Amd A4-5300 2X3,4Ghz: Amazon.it: Elettronica

convincili che è possibile far assemblare il pc direttamente dallo shop da dove andrai a comprare.

questo mi sembra di gran lunga meglio di quelli che hai postato.

c2.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro