• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio nuovo pc

• Autore discussione Autore discussione ale-
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa ma allora hai sbagliato sezione questa è "Gaming & Overclock"...
Comunque come già detto dall'altro utente i soldi sono tuoi,.. ci tenevo solo a precisarlo.
E comunque prima che la 7970 diventi vecchia ce ne vuole di tempo..

Infatti questo pc lo userei comuqnue per il gaming,lo so benissimo anch'io che per il gaming un i7 è sprecato,ma considerando che la differenza alla fine è di 100€ e considerando che questo pc lo userò per altri 4 anni e che il gaming non è l' unico scopo,100€ in più per una cpu non è che mi manderanno in rovina,quindi per favore smettete di dirmi che l'i7 per il gaming è sprecato perchè lo so già
riguardo ad haswell non mi va di spendere 40€ in più sul pocessore e 40€ in più sulla scheda madre per avere una scheda video integrata più potente che non userò mai
Riguardo alla scheda video vorrei sapere un po i opinioni possibilmente imparziali su amd,alcuni dicono che i driver di nvidia sono migliori quindi hai prstazioni più elevate nei giochi anche se in realtà la scheda è meno potente,alcuni dicono che le amd scaldano un sacco,alcuni che sono poco affidabili e poi altri discorsi

Cioè spiegami bene xD
Non ti fai problemi a spendere 100 € in più ma ti fai problemi a spenderne 40 € in più...

Passo il giro, non capisco più nulla ;)

No non spendo 40€ in più di cpu e 40€ in più sulla scheda madre per un haswell dove hanno migliorato solo la vga integrata praticamente e la cpu l' hanno migliorata marginalmente,tutto qui
Comunque sia sono ancora indeciso sulla vga,quindi mi pare di aver capito che voi mi consigliate amd,una 7870 dovrebbe essere meglio di una 660

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro