Ciao a tutti,a breve ordinerò il mio nuovo pc,vorrei sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli da darmi per eventualmente migliorarlo
Cpu: intel core i7 3770k
Scheda madre: asrock z77 extreme 4
Ram: corsair vengeance 1600Mhz 8Gb (2x4) Cl9
Scheda video: gigabyte gtx 660 oc
L' utilizzo è vario,diciamo per il gaming,ma anche per compilare
Cosa ne pensate ?
Poi volevo chiedervi se secondo voi conviene comprare un ity bridge adesso ?
La scheda video secondo voi è buona a o magari spendendo meno si può avere qualcosa di più magari puntando anche su amd
Poi che alimentatore mi consigliate,io avevo pensato a un 600W ma sono indeciso se prenderlo di una buona marca oppure prenderene uno economico,se ne prendessi uno economico potrei avere problemi ?
A si un utlima domanda,mi consigliate anche di prendere un dissipatore per la cpu,quello fornito insieme alla cpu va così male o può essere usato ?
Cpu: intel core i7 3770k
Scheda madre: asrock z77 extreme 4
Ram: corsair vengeance 1600Mhz 8Gb (2x4) Cl9
Scheda video: gigabyte gtx 660 oc
L' utilizzo è vario,diciamo per il gaming,ma anche per compilare
Cosa ne pensate ?
Poi volevo chiedervi se secondo voi conviene comprare un ity bridge adesso ?
La scheda video secondo voi è buona a o magari spendendo meno si può avere qualcosa di più magari puntando anche su amd
Poi che alimentatore mi consigliate,io avevo pensato a un 600W ma sono indeciso se prenderlo di una buona marca oppure prenderene uno economico,se ne prendessi uno economico potrei avere problemi ?
A si un utlima domanda,mi consigliate anche di prendere un dissipatore per la cpu,quello fornito insieme alla cpu va così male o può essere usato ?