DOMANDA Consiglio nuovo mouse budget 50 euro

Formattai

Nuovo Utente
30
0
Buongiorno a tutti, sono in cerca di un nuovo mouse per sostituire il mio g402. In particolar modo avrei adocchiato il naturale upgrade ovvero il g502 di cui mi fa gola il maggior numero di tasti ed in particolar modo l'hyperscroll e lo scroll orizzontale. Il mouse oltre ad essere utilizzato per il gaming verrà molto utilizzato per programmi di grafica 2 e 3D (per questo mi piaceva la sua rotellina).
è giusto questo upgrade? O mi conviene guardare ad altro? So che è un po' pesantino, ma le varie alternative di cui ho letto in giro (es. xtrfy o i vari glorius) hanno tutti molti meno tasti e rotelle meno versatili.
Ci sono alternative simili o vado di 502?

Misure mano: altezza 19, larghezza 8(10 con il pollice), claw/finger grip
 

1libero

Utente Attivo
347
72
CPU
Intel Skylake i7 6700k
Dissipatore
Corsair Hydro H80i V2
Scheda Madre
Asus Pro Gaming Z170
HDD
Samsung SSD 950 PRO NVMe M.2 256GB, Crucial SSD MX300 275GB
RAM
Corsair Vengeance DDR4 2X8bg 3200mhz
GPU
ZOTAC GeForce® GTX 1070 AMP Edition
Audio
esterna Fiio E10K OLYMPUS 2 Dac/Amp
Monitor
ASUS MG248Q 24" FHD 1920x1080 144Mhz 1ms
PSU
Corsair HX520W modulator power supply
Case
Cooler Master "MasterCase pro 5"
Periferiche
Logitech G pro keyboard "switch G Romer Tactile", Mouse: Endgame Gear OP1we, Glorious Model O minus Wireless, Razer Viper Mini, Logitech G-Pro Wired, CoolerMaster MM710, Zowie Ec2-B" Mousepad: SteelSeries QcK+ mat 45x40cm, Endgame Gear MPC450 Cordura, HeadPhone: Beyerdynamic DT770 PRO 80Ohm, Microphone Blu Yeti "usb"
Net
https://www.speedtest.net/it/result/15661392268.png
OS
Windows 10
Buongiorno a tutti, sono in cerca di un nuovo mouse per sostituire il mio g402. In particolar modo avrei adocchiato il naturale upgrade ovvero il g502 di cui mi fa gola il maggior numero di tasti ed in particolar modo l'hyperscroll e lo scroll orizzontale. Il mouse oltre ad essere utilizzato per il gaming verrà molto utilizzato per programmi di grafica 2 e 3D (per questo mi piaceva la sua rotellina).
è giusto questo upgrade? O mi conviene guardare ad altro? So che è un po' pesantino, ma le varie alternative di cui ho letto in giro (es. xtrfy o i vari glorius) hanno tutti molti meno tasti e rotelle meno versatili.
Ci sono alternative simili o vado di 502?

Misure mano: altezza 19, larghezza 8(10 con il pollice), claw/finger grip
Onestamente credo che le vie di mezzo non siano buone in nessun senso. Ma se ti serve un solo mouse per differenti ambiti, il G502 è sicuramente la scelta migliore. Non credo ci siano alternative simili e/o valide dal punto di vista "scroll wheel". quindi riassumendo, stai decisamente puntando sul mouse che ti serve. Unica alternativa, scegliere due modelli specifici a prezzi contenuti... per il game non mancano mouse low budget ottimi, per quanto riguarda la produttività non saprei, perché non conosco la tipologia.
 

Formattai

Nuovo Utente
30
0
Onestamente credo che le vie di mezzo non siano buone in nessun senso. Ma se ti serve un solo mouse per differenti ambiti, il G502 è sicuramente la scelta migliore. Non credo ci siano alternative simili e/o valide dal punto di vista "scroll wheel". quindi riassumendo, stai decisamente puntando sul mouse che ti serve. Unica alternativa, scegliere due modelli specifici a prezzi contenuti... per il game non mancano mouse low budget ottimi, per quanto riguarda la produttività non saprei, perché non conosco la tipologia.
L'idea di due mouse non mi piace molto, ho continuato a cercare ma come alternativa ho solo trovato il Razer basilisk che più o meno è un g502 più costoso. Sarei disposto anche a rinunciare a qualche tasto ma l'idea dello scroll laterale è quella a cui non vorrei rinunciare, anche perché sennò rimarrei con il mio g402
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili