consiglio nuovo monitor 200€ C24F396??

Pubblicità

ibanez89

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Ragazzi devo acquistare un nuovo monitor da abbinare ad una HD7970

budget ~200€

Utilizzo: web, film, gaming

pensavo ad un C24F396 o un s24e510c, che ne dite? vengo da un crt ed il passaggio ad un TN per me è stato un trauma non ancora superato...

- - - Updated - - -

ho ordinato c24f396, speriamo non mi deluda

Ragazzi devo acquistare un nuovo monitor da abbinare ad una HD7970

budget ~200€

Utilizzo: web, film, gaming

pensavo ad un C24F396 o un s24e510c, che ne dite? vengo da un crt ed il passaggio ad un TN per me è stato un trauma non ancora superato...

- - - Updated - - -

ho ordinato c24f396, speriamo non mi deluda

E no che non ti deluderà, preso il 12 Luglio col prime day.... Prezzaccio.... e me lo sto godendo per benino.
Se accoppiato a una vga amd poi il freesync è spettacolare, ieri sera l'ho testato con farcry primal, il test del benchmark mi dava 83fps medi fullhd tutto in ultra. Non credo riuscirai a sfruttarlo a pieno con la tua vga.......

E no che non ti deluderà, preso il 12 Luglio col prime day.... Prezzaccio.... e me lo sto godendo per benino.
Se accoppiato a una vga amd poi il freesync è spettacolare, ieri sera l'ho testato con farcry primal, il test del benchmark mi dava 83fps medi fullhd tutto in ultra. Non credo riuscirai a sfruttarlo a pieno con la tua vga.......

Il pacco è in consegna, sinceramente mi ero convinto sul c24f390 che mi sembra di capire sia identico tranne per il fatto che ha la base orrenda e costa 20€ in meno, ma ieri lo davano disponibile per l'8 settembre, contattando l'assistenza dell'amazzonia mi hanno detto che effettivamente non era disponibile a magazzino e le tempistiche erano quelle li, ora vedo che è bello disponibile con consegna 1 giorno :cry:

Vabbè se questo non ha problemi non ho voglia di sbattermi per 20€ scarsi.
Mi dispiace un sacco che il freesync non vada sulla mia vga, ma dopotutto l'ho presa più di 2 anni fa per giunta usata, di più non posso pretendere, comunque conto di tenere il monitor per un pò e sfruttarlo più in la

Il pacco è in consegna, sinceramente mi ero convinto sul c24f390 che mi sembra di capire sia identico tranne per il fatto che ha la base orrenda e costa 20€ in meno, ma ieri lo davano disponibile per l'8 settembre, contattando l'assistenza dell'amazzonia mi hanno detto che effettivamente non era disponibile a magazzino e le tempistiche erano quelle li, ora vedo che è bello disponibile con consegna 1 giorno :cry:

Hanno fatto gli stronzi.

Vabbè se questo non ha problemi non ho voglia di sbattermi per 20€ scarsi.

Non sono i 20€ è il principio. io lo renderei immediatamente. Il 396 è ottimo ma visto che volevi l'altro e hanno fatto i furbi rendilo.

Mi dispiace un sacco che il freesync non vada sulla mia vga, ma dopotutto l'ho presa più di 2 anni fa per giunta usata, di più non posso pretendere, comunque conto di tenere il monitor per un pò e sfruttarlo più in la

No saprei senza freesync, ma con è qualcosa di esagerato. Con Elite dangerous in qualche combattimento l'immersione era talmente totale da darmi qualche svarione XD

Sono sfortunato, tramite il test eizo ho visto che c'è un pixel spento :cry::cry:
inoltre la fascia destra presenta una leggera ombra su sfondo bianco, credo che dovrò renderlo, qualcuno ha esperienze in merito con amazon? non vorrei un ricondizionato...

Mi hanno proposto la sostituizione, oppure uno sconto del 20%, ho accettato la sostituzione "mi arriva prima il monitor nuovo e poi ritirano il mio", speriamo bene
@alfiere: ho paura che quei 2 pezzi che hanno ora in magazzino siano dei resi :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro