consiglio nuovo modem Alte Prestazioni

Pubblicità

balaustro

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
ciao a tutti, mi serve un consiglio. Un mio amico vive in una palazzina/B&B abbastanza vasta sia in altezza e sia in lunghezza. Al momento possiede un modem router netgear 834g(segnale wifi debolissimo in tutto il palazzo), ma essendo acceso da circa 8anni 24ore su 24 incomincia a perdere colpi. Mi ha chiesto consiglio su cosa prendere così io ho proposto il netgear dgn3500 essendo gigabit e con un buon wifi con un ottima copertura da quanto ho capito(senza dimenticare la porta usb peer hdd o pendrive). Voi cosa consigliate di simile o anche più potente/prestante?
Grazie!

Ps. il wifi è usato per dare connessione a tutti i clienti quindi games multiplayer online (di qualsiasi genere da CoD a Pes), navigazione internet, skype, streaming ecc ecc. Mentre le Lan per la comunicazione dei vari pc, server dell ufficio, per il registratore delle telecamere di sorveglianza e infine per il media center hd della sala(che volendo può andare anche con il wifi).Pps.e naturalmente p2p.

Ho sentito parlare anche di un nuovissimo modem router wifi con processore broadcom dual core sempre di netgear. chi lo conosce? e che ne pensate?
è simile di estetica a questo
31lbarhBaZL._AA280_.jpg

grazie ancora e scusate le troppe domande

Ho sentito parlare anche di un nuovissimo modem router wifi con processore broadcom dual core sempre di netgear. chi lo conosce? e che ne pensate?
è simile di estetica a questo
31lbarhBaZL._AA280_.jpg

grazie ancora e scusate le troppe domande
ok potete chiudere. è stato acquistato il dgnd3700. grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro