Consiglio nuovo case

Angelo_Cola

Nuovo Utente
47
1
Salve,
da un po di tempo ho il desiderio di cambiare case, anche perché quello attuale (Aerocool Aero 500) inizia ad avere problemi con le porte usb frontali.
Il budget è sui 70-80€, con un design abbastanza pulito e con un airflow decente; attualmente ho gpu sui 60° (velocità delle ventole al 60%) e cpu a 65°, gioco solo a simulatori di guida (AC, ACC, iRacing) e qualche volta a GTA 5 o Forza Horizon
Avevo adocchiato i seguenti modelli:

-Sharkoon Pure Steel

-Matrexx 55 V3

-Corsair 275R

Le ventole preinstallate non interessano molto perchè le ho già o piuttosto preferirei comprare qualcosa a parte di qualità.

Se può essere utile, questa è la mia configurazione:
- Asrock x470 Gaming K4
- Ryzen 5 2600x con dissipatore stock ( in futuro vorrei metterne uno ad aria o a liquido);
- Radeon RX 580 nitro+;
- 16gb Ram;
- 1tb SSD nvme;
- Sharkoon Silentstorm Ice Wind;
 
U

Utente cancellato 380752

Ospite
Ciao io ho appena preso il matrexx 55 v3 , davvero un ottimo case , bello e con un buon airflow. Rispetto agli altri due ha il vetro frontale ed ha lo stesso pannello frontale libero dai cavi delle USB/audio/reset/on-off perché sono direttamente nel corpo del case , questo lo rende davvero comodo nello smontaggio e nella manutenzione ventole.

Lo Sharkoon io lo eviterei perchè ha lo spazio per l'alimentatore con la relativa copertura in alto invece che in basso come di solito e per me non è buono ed in più con il top chiuso direi proprio di no.

Il matrexx 55 v3 però è l'unico dei 3 fornito senza nessuna ventola , quindi considera anche questo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: convesso

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili