Consiglio nuovo case - finestrato - budget max 200€

sineverba

Utente Attivo
276
31
Ciao a tutti,
il mio case è in firma (Recom PowerStation Evo). Un po' stufo, con la prossima generazione (Cannon o Kaby, poi vedremo...) vorrei prendere nuovo anche il case.

Mi piace moltissimo il Graphite760T, e come stile siamo li (non mi piacciono per nulla quelli con le mega ventole sul fronte per capirci).

Il requisito più o meno essenziale è la possibilità di nascondere i cavi il più possibile, insieme appunto alla finestra laterale e magari alla possibilità di mettere in serenità 2 o 3 hard disk.

Fino a ieri ritenevo indispensabile un masterizzatore. Però sto pensando che quelle ormai rarissime volte che masterizzo (una volta al mese, forse) potrei usare il pc della donna.

E quindi arriviamo al bello: qualche tempo fa (forse meno di un mese) avevo visto un case (non mi sembra nella rubrica "i vostri pc", credo fosse proprio un annuncio di un nuovo case) che non aveva supporto per lettori. Ma non me lo sono salvato (argh!) e non riesco più a ritrovarlo.

COmunque, come dicevo, mi piace la pulizia del Graphite730T, dimensioni buone per montare le 4/5 silenziossime ventole e tenere tutto al fresco.

Che altro potreste consigliarmi, con budget massimo di 200€?

Vi do un altro indizio... a parte che mi piacciono anche quelli a doppia camera, mi ricordo che 'sto case che mi ha colpito aveva una specie di tunnel in basso, all'altezza dell'ali, tale che ci nascondevi ancora meglio i fili che partono dall'alimentatore stesso.......

Grazie!
 
Ultima modifica:

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit

sineverba

Utente Attivo
276
31

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!