Consiglio nuovo case e alimentatore! ~300€

Pubblicità

Exarkun

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Edit per maggior chiarezza.

Adesso ho questo pc
Core i5 2500k (ovviamente oc) - con scythe mugen 2 rev b
RAM 8 gb (2x4) gskill sniper
GPU ati sapphire radeon hd 5770 1gb
Ssd Intel da 80gb
Hd caviar greeen da 1 tb
Alimentatore: itek da 30€ da 500w (vecchio e pieno di cavi di alimentazione ide ~inutili)
Case: Cooler master mystique (prima serie - veramente piccolo per tutta la roba che ci ho messo)

Per il case avevo pensato a In Win Dragon Rider http://www.newegg.com/Product/Product.aspx?Item=N82E16811108376 (posso postare newegg? Tanto non é uno shop ita, o no?) che mi piace (nero/blu é anche il mio schermo/tastiera/mouse/scrivania) e mi sembra spazioso e ben aerato. Peró accetto consigli per case migliori allo stesso livello di prezzo ~130€

Sull' ali brancolo nel buio, vorrei un modulare perchè odio i cavi inutili a "penzoloni" nel case! vorrei spendere tra 100 e 150€, non prevedo di fare crossfire, al massimo il prossimo anno metterò su una scheda grafica nuova (nvidia 3D vision sbav).

salve ho da poco preso l'accoppiata corsair graphite 600t(white edition)molto bello esteticamente e spazioso internamente come ali ho preso il corsair ax850w ed anche qui sono rimasto molto soddisfatto.se ti interessa dacci uno sguardo come bagget c'e la dovresti fare

con quel budget ti compri quello che vuoi :D...davvero!

ad esempio

Alimentatore PC Modulare Cooler Master Silent Pro Gold 800W 80plus (un mostro) a 160 euro

poi metti un HAF 932 a 140 euro

et voilà...case e alimentatore li lascerai in eredità a tuo figlio...funzionanti!!:ok:

Io ho l'in win dragon rider!!
Mi piace moltissimo...ed è veramente grosso!!poi lucette al neon e linea aggressiva lo rendono molto particolare!!
Consigliato per i veri gamers!!

@nvidia89 grande geralt of rivia! Sto facendo il mio secondo playtrough a tw2 e tralaltro la prima volta che ho visto il dragon rider é stato sul forum di the witcher! E mi é piaciuto subito!
X tutti: cosa ne pensate come ali di thermaltake Tough power grand 650w?? L'unica cosa é che é rosso e quindi cozzerebbe un po' con il dragon rider!

corsair tx550m
cprsair t600 o coolermaster haf x

grande naruto

cmq a me la serie tx me l'hanno leggermente sconsigliata...certo sempre di coolermaster parliamo...ci sei anche tu nel thread :D:D

@exarcun- guarda ti incollo il link del thread che ho aperto che tratta più o meno della stessa tematica - tra l'altro nella terza pagina puoi anche trovare dei commenti alla serie toughpower tx che tra l'altro sto per acquistare anch'io :ok:,e i ragazzi dicono che sia una buona serie ;)

http://www.tomshw.it/forum/case-e-a...-lc-config-media-probabile-oc-sli-oc-s-2.html

Ultima modifica da un moderatore:
questo tx è modulare e costerà sicuramnete meno...
i therlmatake non sono male...

chi è che ti sconsiglia la serie tx???sono ali decisamnete buoni...poi ovvio che non sono al top dell efficienza...ma come stabilità se la giocano con ali piu blasonati!

i coolermaster sconsigliati sono i GX ;) i tx sono ottimi e sono corsair...

cmq a me la serie tx me l'hanno leggermente sconsigliata...

A me risulta ti sia stato sconsigliato il GS, non il TX... Se è vero quello che affermi, fai finta di non averlo sentito :ok:

@Exarkun: il case è a tuo gusto personale, a me piacciono i Cooler Master... Come alimentatore questo può fare al caso tuo (è uscito da poco, non è facile da trovare)

mea culpa signori!! sorry ma con queste sigle ancora mi confondo!
allthebest

si si ho detto proprio una str#§+^ta...ho appena riletto tutto il thread..quelli sconsigliati sono i gs non i tx...:cav:

cmq se opti per il thermaltake quella parte del mio post la possiamo confermare :D

ma dopo due mesi di studio e di una marea di consigli ricevuti ho capito che se uno ha 300 euro per ali e case debba distribuire i costi, rispettivamente al 60% per ali e 40% per case...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro