Consiglio nuovo alimentatore

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
ma gli alimentatori devono avere degli attacchi particolari o sono tutti universali? per esempio, con il mio sistema (cliccare sul "sistema" a sinistra sotto il mio avatar) cosa posso mettere di valido e SILENZIOSO da trasferire su un pc in futuro?

Se vuoi andare sul sicuro e non hai problemi di budget, prendi un Enermax Liberty 620 W....lo sfrutterai poi per la futura configurazione.

Altrimenti l' LC-Power va benone.

quale? quello consigliato da te o quello ke dico io? qual'è il più silenzioso e migliore?

Quello che ti ho consigliato io ha meno Watt ma altre caratteristiche come la doppia ventola e non da sottovalutare, il fatto che e' modulare... :)

Dovrebbe reggere la tua configurazione senza problemi.

se vuoi una via di mezzo prenditi l'lc power 560w titan e non ci pensi più... questo ti andrebbe bene anche per una configurazione abbastanza recente....

Che puoi scegliere i cavi che ti servono, senza avere un macello di fili inutilizzati per il case...!

il nuovo Enermax Liberty 620 DXX ha anche il cavetto a 8 Pin per le schede video più esose!!!
io ho la versione precedente ed è molto comodo mettere solo i cavi che interessano e poi... è molto silenzioso con la sua ventolona da 12cm posta sul fondo e autoregolata in base al sensore della temperatura interna!:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro