consiglio nuovo alimentatore

Pubblicità

Luigi15

Utente Attivo
Reazioni
178
Punteggio
71
Ciao,
avrei bisogno di un consiglio nella scelta del nuovo alimentatore per il mio pc(in firma),ora sto usando un cooler master da 700 watt ma il pc si accende in ritardo quando premo il pulsante,passano tre-quattro secondi,quindi lo vorrei cambiare.
Cosa mi consigliate? come marca mi piace la enermax,cooler master,corsair,lo voglio modulare naturalmente,e che sia certificato 80plus.
Grazie a chi mi aiuterà

Ultima modifica:
Se riesci secondo me è il fusibile interno autoripristinante si trova sulla linea dei 220 volt per cui fai attenzione.
per un ali nuovo vai su Enermax,Corsair,Seasonic

secondo me è un semplice fake boot che avrai a prescindere dall alimentatore

Prima di cambiare ali, vedi di rimediarne uno sicuramente funzionante e fai una prova con quello.
Se non riscontrerai più il problema allora dovrai cambiare alimentatore.
Per la tua configurazione prenderei un ottimo corsair HX650, modulare, e che ti consentirà un ottimo futuro upgrade senza tanti problemi :)

è il gruppo di continuità(APC Power-Saving Back-UPS ES 8 Outlet 700VA 230V),ho provato a collegarlo direttamente alla presa a muro è parte subito appena premo il pulsante di accensione

è il gruppo di continuità(APC Power-Saving Back-UPS ES 8 Outlet 700VA 230V),ho provato a collegarlo direttamente alla presa a muro è parte subito appena premo il pulsante di accensione
Eh queste cose la prossima volta diccele prima, così magari ti eviti di spendere molti euro "inutilmente" :doh:

Ho provato a collegare l'ipod al gruppo e la corrente arriva subito,allora a questo punto non è l'apc ma bensì qualcos'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro