dinamite2
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 51
Ciao a tutti ragazzi, ho necessita di un nuovo alimentatore da 400/500 watt al massimo, che sia davvero muto (nel vero senso della parola).
Devo metterlo in un bitfenix prodigy, con scheda madre z87 e cpu 4770k.
Niente vga, ma molti hard disk.
Ho un corsair ax760 che ho appena venduto, proprio perche mi sembrava sprecato per il mio nuovo utilizzo.
Cosa potete consigliarmi?
Ho urgenza di ordinarlo, poiche devi spedire il mio ax760 e quindi vorrei ordinarlo al massimo stanotte.
Io ero orientato o sul corsair rm450, mi attira il fatto della funzione zero rpm, ma poi quando la ventola inizia a girare come è? oppure mi attira molto il BeQuiet E9 400w, che dichiara un rumore massimo per la ventola di 13db...
se è modulare o meno non mi interessa, se avete consigli sono ben accetti.
Grazie a todos :luxhello:
Devo metterlo in un bitfenix prodigy, con scheda madre z87 e cpu 4770k.
Niente vga, ma molti hard disk.
Ho un corsair ax760 che ho appena venduto, proprio perche mi sembrava sprecato per il mio nuovo utilizzo.
Cosa potete consigliarmi?
Ho urgenza di ordinarlo, poiche devi spedire il mio ax760 e quindi vorrei ordinarlo al massimo stanotte.
Io ero orientato o sul corsair rm450, mi attira il fatto della funzione zero rpm, ma poi quando la ventola inizia a girare come è? oppure mi attira molto il BeQuiet E9 400w, che dichiara un rumore massimo per la ventola di 13db...
se è modulare o meno non mi interessa, se avete consigli sono ben accetti.
Grazie a todos :luxhello: