Consiglio nuovo acquisto [domanda]

Pubblicità

Malkavian

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi avrei una domanda da farvi. Sono nuovo del forum e questo è il mio primo post, devo comprarmi tra poco un pc ma non so su che pezzi andare diciamo. Premetto che per brutte e tante esperienze passate odio intel e nvidia e sono molto propenso per amd e radeon.
Per ora ho pensato a questa combinazione Scheda madre msi 990FXA-GD80 con processore AMD FX 4100 e scheda video AMD Radeon HD7850 oppure 7770/50. Il pc mi serve principalmente per utilizzo di photoshop, elements, photomatix composizioni foto in HDR e sony vegas.
Giocare pure non mi dispiacerebbe non dico il massimo del dettaglio ma almeno in fullhd. Il mio budget non consideratelo tanto visto che prendo diciamo la roba a prezzi diversi, diciamo che non voglio andare oltre i 400€ per questi 3 pezzi anche se esagerando questi tre pezzi scritti li prendo a 200€ massimo il tutto. Ragazzi spero di avere consigli da voi, accetto tutte le critiche e i vostri pareri, ricordatevi che non mi serve l'estrema prestazione, il normale che non si blocchi e sua fluido fare quelle cose da me elencate sopra, però per favore evitate consigli con processori intel o nvidia (ho avuto 4 pc da riparare sempre a causa del malfunzionamento del processore sostituito più volte e in più al surriscaldamento della scheda video o del chip grafico). Mentre ho un pc fisso di 10 anni a momenti in base AMD che mi funziona ancora da dio e non mi ha mai dato nessun problema a differenza dei precedenti intel - nvidia. Aspetto i vostri consigli, grazie mille e spero di aver azzeccato la sezione giusta

intel sarebbe meglio , quelli nuovi sono davvero buoni , ti consiglierei un i5 3550 segli quello e non te ne pentirai , visto il budget di 400 forse riusciresti anche a prendere una hd7850

Consigli su qualcosa di amd? Al massimo forse ci farò anche un pensierino con un secondo pc ma qualche consiglio su questa combinazione di amd che ho preso nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro