Consiglio nuove cuffie a basso prezzo

Uvaldon

Utente Attivo
835
36
Dopo una vita le mie vecchie cuffie mi hanno lasciato, mi affido a voi per prendere quelle nuove.
Le cuffie non mi servono per nulla di particolare, principalmente per giocare(ma non solo), però dovete contare che non le uso sempre, dipende dal momento, tipo se sto giocando ad un gioco dove le devo usare le uso spesso ma appena non ci gioco più potrebbero rimanere inutilizzate per diverso tempo, quindi direi che il prezzo non deve essere troppo alto, già 20-25 euro sono tanti e non occorre che abbiano una qualità eccelsa, basta che funzionino bene.

Ecco alcune che ho visto, le prime sono simili a quelle che ho usati fino ad ora:
Cuffie con Microfono Ultraleggere per Pc & Notebook. Spedizione Corriere Espres | eBay
Manhattan Cuffia Wrap-Around - Cuffie Stereo con Microfono per PC e VOIP | eBay
Hama 42499 CS-499 Cuffie da nuca Headset: Amazon.it: Elettronica
Microsoft Lifechat LX-2000 Cuffie da nuca Headset: Amazon.it: Elettronica
Manhattan 175555 auricolari: Amazon.it: Elettronica
Trust GXT 10 Gaming Headset: Amazon.it: Elettronica
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
se il microfono integrato non è indispensabile a 33 euro trovi le superlux hd681F che sono semplicemente eccezionali. prenditi questo modello e già con la integrata sentirai la differenza, se hai una scheda audio dedicata, le tue orecchie saranno riconoscenti. per giochi, film, musica battono parecchie cuffie
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
su amazon ci sono quelle che ho io per 23 euro, tutto sommato per me meritano, non coprono completamente l'orecchio ma non sono scomode anche dopo qualche ora di utilizzo consecutivo (e calcola che porto gli occhiali)[h=3]Microsoft Lifechat LX-3000 , [/h]
 

PaBa

Nuovo Utente
9
0
Dopo una vita le mie vecchie cuffie mi hanno lasciato, mi affido a voi per prendere quelle nuove.
Le cuffie non mi servono per nulla di particolare, principalmente per giocare(ma non solo), però dovete contare che non le uso sempre, dipende dal momento, tipo se sto giocando ad un gioco dove le devo usare le uso spesso ma appena non ci gioco più potrebbero rimanere inutilizzate per diverso tempo, quindi direi che il prezzo non deve essere troppo alto, già 20-25 euro sono tanti e non occorre che abbiano una qualità eccelsa, basta che funzionino bene.

Ecco alcune che ho visto, le prime sono simili a quelle che ho usati fino ad ora:
Cuffie con Microfono Ultraleggere per Pc & Notebook. Spedizione Corriere Espres | eBay
Manhattan Cuffia Wrap-Around - Cuffie Stereo con Microfono per PC e VOIP | eBay
Hama 42499 CS-499 Cuffie da nuca Headset: Amazon.it: Elettronica
Microsoft Lifechat LX-2000 Cuffie da nuca Headset: Amazon.it: Elettronica
Manhattan 175555 auricolari: Amazon.it: Elettronica

Ciao,
ti consiglio la cuffia stereo Elite di Manhattan...costa sulle 10 euro e, secondo me, è un buon prodotto:

Scheda tecnica

Cuffia Stereo Elite - Manhattan

Generale
MarchioManhattan
x.gif
Barcode766623178044
x.gif
Trasmissione AudioVia Cavo
x.gif
Microfono incorporato
x.gif
ColoreNero
x.gif
Caratteristiche Tecniche
Connettori Cuffia1 x 3.5mm Jack Audio
x.gif
Impedenza32 Ohms
x.gif
Sistema audio (nr canali)
x.gif
Pressione acustica (Pa)
x.gif
Sensibilità (dB)105 dB ±4 dB
x.gif
Risposta in frequenza (Hz)50 Hz – 16 kHz
x.gif
Volumi separati per canaleNo
x.gif
Altre Caratteristiche• Diametro degli speaker: 40 mm • Potenza: 100 mW
x.gif
Caratteristiche fisiche
Peso senza imballo
x.gif
Peso0.3240
x.gif
La Confezione Include
La confezione contiene• Cuffia Elite • Cavo sdoppiatore • Guida all'installazione
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
io ho le microsoft lx3000, a parte i padiglioni che poggiano sull'orecchio (non lo coprono), quando le uso per skype, nessuno sino ad oggi si è lamentato di sentire voce metallica e non ho mai avuto (per il momento) problemi di audio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!