Consiglio nuova tv 55" di fascia media (max 1000 €)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cri94

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti, tra circa un mese e mezzo ci sarà il black friday, e stavo pensando di cambiare la mia tv che è parecchio datata.
Cercando sul web sono riuscito ad individuare questi modelli che sembrano essere abbastanza buoni:
Hisense U7A , Samsung Q6fn/ Q7fn (se il prezzo scenderà) , lg Sk8500, Tcl DC760, panasonic Fx 780.
Quale Tv mi consigliate tra quelli elencati? il mio utilizzo principale è il gaming, quindi la qualità dell'immagine è molto importante sia come luminosità che colore, magari se possibile un contrasto abbastanza buono (da lcd). Non ho preso in considerazione i modelli oled perché i modelli buoni sono fuori dalla mia portata come prezzo, ma anche per il rischio burn in dovendo usare la tv principalmente per giocare. Quale tv tra queste mi consigliate? qual'è la migliore?
 

Ottoore

Utente Èlite
26,324
13,241
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Tieni controllato trovaprezzi: il prezzo del sony xf9005 55" è già sceso sotto i 1000€.
 

Cri94

Nuovo Utente
7
0
Tieni controllato trovaprezzi: il prezzo del sony xf9005 55" è già sceso sotto i 1000€.

Ho controllato il prezzo ed attualmente sta a 1200€ per ora è decisamente fuori budget per me, so che l'xf90 è la meglior scelta che posso fare ma non l'ho preso in considerazione perché attualmente è fuori budget per me, e non sono sicuro nemmeno se scenderà di prezzo trattandosi di un top di gamma. Io volevo sapere quale fosse la tv migliore tra quelle elencate di sopra, comunque grazie mille per la risposta.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,324
13,241
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Tu hai anche parlato del black friday, ti ho risposto di conseguenza. Non conosco i modelli che hai elencato.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ciao a tutti, tra circa un mese e mezzo ci sarà il black friday, e stavo pensando di cambiare la mia tv che è parecchio datata.
Cercando sul web sono riuscito ad individuare questi modelli che sembrano essere abbastanza buoni:
Hisense U7A , Samsung Q6fn/ Q7fn (se il prezzo scenderà) , lg Sk8500, Tcl DC760, panasonic Fx 780.
Quale Tv mi consigliate tra quelli elencati? il mio utilizzo principale è il gaming, quindi la qualità dell'immagine è molto importante sia come luminosità che colore, magari se possibile un contrasto abbastanza buono (da lcd). Non ho preso in considerazione i modelli oled perché i modelli buoni sono fuori dalla mia portata come prezzo, ma anche per il rischio burn in dovendo usare la tv principalmente per giocare. Quale tv tra queste mi consigliate? qual'è la migliore?
il multiposting è vietato, non aprire altre discussioni. Ultimo avvertimento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili