DOMANDA Consiglio Nuova Tastiera (€80)

AgoVal

Nuovo Utente
16
1
Salve ragazzi, dopo più di 6 anni sono costretto a cambiare la mia CM Trigger che ha deciso di abbandonarmi (colpa mia, è caduta:cry:)
In 6 anni le mie priorità sono cambiate, gioco meno rispetto a prima, per cui mi servirebbe una tastiera per scrivere e giocare ogni tanto. Gli switch black mi piacevano molto,
ma da quando ho iniziato a passare più di qualche ora a scrivere, avrei preferito avere qualcosa di più morbido.
Veniamo al dunque, per la nuova tastiera le mie principali esigenze sono:
- Layout italiano (so che la mia scelta così diventa molto limitata)
- Tastierino numerico
- Budget, come da titolo, €80
Mi piacerebbe trovarne una full size ma non è determinante. Per quanto riguarda gli switch, leggendo sul forum, avevo pensato di passare a degli switch brown ma se avete qualcosa di meglio da consigliare, posso solo ringraziare. (Eviterei i blue data la rumorosità)
Facendo qualche ricerca , avevo visto che la CM Storm Quickfire xti e la Masterkeys pro M potevano rispondere alle mie esigenze, ma ancora, se avete altro da consigliarmi, vi ringrazio.
 

AgoVal

Nuovo Utente
16
1
Ciao e grazie per il consiglio, solo una domanda, credi che questa sia molto superiore rispetto a quelle Cooler Master da giustificarne la spesa? Sarebbe leggermente fuori budget ma non è un problema.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili