DOMANDA Consiglio nuova scheda video

Pubblicità

spippo87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, mi presento, sono nuovo del forum. I requisiti del mio pc fisso (di anni 4 dalla sua creazione :party:)
sono : Sistema operativo Windows 7 Ultimate 64-bit. Processore Intel Core i5-760 (8m cache, 2.80 ghz). Ram 8Gb DDR3. Scheda madre asustek computer inc. p7p55 lx (lga 1156). Scheda video ATI AMD Radeon HD 5850 1GB GDDR5. All'epoca la scheda video era una delle migliori, ora con i nuovi giochi mi rendo che ormai è un pò vecchiotta e si sforza troppo. Premetto che gioco a rome 2 total war, quindi vi chiedo se potete darmi dei consigli per una nuova scheda grafica,considerando le caratteristiche del mio pc. Fascia media, qualità prezzo, che non sia un prezzo eccessivo. Grazie in anticipo :ciaociao:

intanto dovresti overcloccare la cpu.
come scheda video direi una hd 7870 oppure una gtx 660... in entrambi i casi siamo a circa 140-150 euro +ss per buoni modelli.
se vuoi spendere qualcosa in più, guarda le gtx 760 che su rome vanno più o meno il doppio della 5850 e costano sui 210-220 euro.

ok ho capito ho fatto qualche ricerca su internet. Un ultima cosa per il montaggio della scheda video mi hanno consigliato di montarla con queste Akasa AK-TT12-80 Thermal Adhesive Tape, Akasa, AK-TT12-80,****.it - Extreme modding O questo prodotto va bene solo per il montaggio dei dissipatori.

Con 40€ in piu' prendi la 7870 che va decisamente di piu'....se ti senrve il link dove acquistarla dimmelo che te lo invio in pm

No vabbè ti ringrazio l'ho trovata già su internet a 140 euro. Devo solo informarmi da un grossista che conosco se con lui risparmio qualcosa. Ultima domanda; mi consigliate un leggero overclock della cpu senza per forza l'acquisto del dissipatore, o lasciarla stare così com'è. Dimenticavo, nella descrizione del mio pc non ho scritto l'alimentatore : é un cooler master da 1000w.

Per fare solo un leggero overclock lascialo cosi,non noteresti neanche la differenza...acquista la scheda video,poi un domani che hai 30 40€ prendi un dissi serio e fai un bell' overclock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro