Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che alimentatore hai ora, e anche il procio bisognerebbe sapere, e che case hai per vedere se c'è spazio, comunque indicativamente con quel budget ci fai una 660/660ti, oppure se preferisci amd 7870/7950, e comunque bisogna prima vedere le cose che ti ho chiesto prima, perchè può darsi che devi optare per modelli anche inferiori
Ops dimenticavo che qui non ho la config in firma :)
CPU : Intel I5-3550 3.30ghz
MOBO : Asus P8P67
RAM : 8 GB DDR3
ALI : Enermax 525w
VGA : GTX 460 1gb
Si, ci puoi mettere di tutto, anche una titan, scegli una di quelle che ti ho consigliato prima :D
dipende dal case, che case hai, è abbastanza grosso?
dipende dal case, che case hai, è abbastanza grosso? la migliore come clock è la zotac 2gb extreme edition da 287 euro(ed è anche poco grande), poi c'è la gigabyte più grossa da 3gb a 285 con clock leggermente inferiore, poi ce ne sono altre che costano meno tipo sempre una zotac come la prima solo con il clock simile a quello della gigabyte a 263, poi c'è la asus, la gigabyte piu' economica e via, guardatele e fammi sapere.
Avevi detto di volerne una sotto i 250 euro? Questa penso possa andare:VGA Gigabyte GV-N66TWF2-2GD nVidia GeForce GTX 660 Ti Core 941/1019MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP a 243 euro
se vuoi overclockare, msi 660ti PE,tutto il resto è fuffa...
altrimenti, quella che trovi a meno tra zotac,msi,asus,kfa2,gigabyte,evga o point of view...possibilmente biventola