Consiglio nuova scheda video

Pubblicità

daem0n

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti...vorrei cambiare la mia gtx 460 con qualcosa di più performante...possibilmente sempre nvidia..vorrei spendere circa 200/250€

Avreste qualche consiglio da darmi??

Grazie :)

che alimentatore hai ora, e anche il procio bisognerebbe sapere, e che case hai per vedere se c'è spazio, comunque indicativamente con quel budget ci fai una 660/660ti, oppure se preferisci amd 7870/7950, e comunque bisogna prima vedere le cose che ti ho chiesto prima, perchè può darsi che devi optare per modelli anche inferiori

che alimentatore hai ora, e anche il procio bisognerebbe sapere, e che case hai per vedere se c'è spazio, comunque indicativamente con quel budget ci fai una 660/660ti, oppure se preferisci amd 7870/7950, e comunque bisogna prima vedere le cose che ti ho chiesto prima, perchè può darsi che devi optare per modelli anche inferiori

Ops dimenticavo che qui non ho la config in firma :)

CPU : Intel I5-3550 3.30ghz
MOBO : Asus P8P67
RAM : 8 GB DDR3
ALI : Enermax 525w
VGA : GTX 460 1gb

dipende dal case, che case hai, è abbastanza grosso? la migliore come clock è la zotac 2gb extreme edition da 287 euro(ed è anche poco grande), poi c'è la gigabyte più grossa da 3gb a 285 con clock leggermente inferiore, poi ce ne sono altre che costano meno tipo sempre una zotac come la prima solo con il clock simile a quello della gigabyte a 263, poi c'è la asus, la gigabyte piu' economica e via, guardatele e fammi sapere.
Avevi detto di volerne una sotto i 250 euro? Questa penso possa andare:[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]VGA Gigabyte GV-N66TWF2-2GD nVidia GeForce GTX 660 Ti Core 941/1019MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP a 243 euro[/FONT]

Ultima modifica:
dipende dal case, che case hai, è abbastanza grosso?

Direi di si...Enermax UberChakra full tower :D

- - - Updated - - -

dipende dal case, che case hai, è abbastanza grosso? la migliore come clock è la zotac 2gb extreme edition da 287 euro(ed è anche poco grande), poi c'è la gigabyte più grossa da 3gb a 285 con clock leggermente inferiore, poi ce ne sono altre che costano meno tipo sempre una zotac come la prima solo con il clock simile a quello della gigabyte a 263, poi c'è la asus, la gigabyte piu' economica e via, guardatele e fammi sapere.
Avevi detto di volerne una sotto i 250 euro? Questa penso possa andare:VGA Gigabyte GV-N66TWF2-2GD nVidia GeForce GTX 660 Ti Core 941/1019MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP a 243 euro

Grazie mille per i consigli...Potresti dirmi dove potrei prenderla?non la trovo a quel prezzo O.o

se vuoi overclockare, msi 660ti PE,tutto il resto è fuffa...
altrimenti, quella che trovi a meno tra zotac,msi,asus,kfa2,gigabyte,evga o point of view...possibilmente biventola

Sinceramente la gtx 670 pe non ha impressionato per l'oc...
Ha clock non stabile..
Inoltre con lo sblocco del voltaggio anche le altre marche possono arrivare in alto...

se vuoi overclockare, msi 660ti PE,tutto il resto è fuffa...
altrimenti, quella che trovi a meno tra zotac,msi,asus,kfa2,gigabyte,evga o point of view...possibilmente biventola

Questa??

Scheda Video GeForce GTX 660 Ti - N660Ti PE 2GD5/OC - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 [N660TI PE 2GD5/OC]

Su b**-****r viene circa 263€

Come la vedete questa??

Scheda Video Palit GTX660 Ti Jetstream 2048MB,PCI-E,2xDVI,HDMI,DP [NE5X66TH1G49J]

o questa?

[h=1]Scheda Video nVidia Gigabyte GTX660 Ti 2GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (GV-N66TOC-2GD) [GV-N66TOC-2GD][/h]

Ultima modifica:
Grazie a tutti per i consigli :).. Potete chiudere

Alla fine ho scelto la gtx 660 "ti" della Asus :)

Scheda Video nVidia Asus GTX660 Ti 2GB DirectCU II GDDR5 (GTX660 TI-DC2-2GD5) [90YV0362-M0NA00]

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità