DOMANDA Consiglio nuova scheda video

Pubblicità

Nitro_89

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve,

vorrei un consiglio per sostituire la scheda video di mio cugino, una Nvidia GeForce 9800 GT 1 GB che è appena deceduta.

Il PC in questione è questo PC precomposto della HP: Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop HP Pavilion Elite m9461it | HP® Supporto

Il problema è che essendoci poco spazio all'interno del case la scheda video si surriscalda e si frigge, è già stata sostituita una volta in garanzia e proprio oggi è partita un'altra volta.

Vorrei quindi un consiglio per comprare una nuova scheda video senza dover sostitutire altri componenti del PC, visto che con il PC in questione ci gioca anche, gli basterebbe poter giocare anche con impostazioni grafiche medie.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

PS: Vi garantisco che mi assicurerò personalmente di non fargli mai più di comprare un PC precomposto. :sisi:

Ultima modifica:
Grazie a tutti per la risposte.

Controllando su vari siti mi sono accorto che la HD7770 occupa due slot, invece nel PC in questione è disponibile solamente uno slot.

Qualche altra idea?

Scusate, ma purtroppo gli HP sono fatti alla membro di segugio. :cav:

Ultima modifica:
membro di segugio ahahahah bellissima questa... un po come uccelli per diabetici xD

comunque quelle recenti occupano tutte 2 slot...

ok, se gli faccio togliere la scheda dell'adattatore TV che tanto non usa la HD7770 ci sta, anche se occupa due slot.

Ora sorge la domanda, avendo problemi di surriscaldamento non sarebbe meglio invece di una scheda stock prendere una scheda come la: Sapphire HD 7770 Vapor-X o qualcosa del genere?

Oppure le differenze sono minime?

a parte il fatto che la vapor-x è quasi come la sapphire standard

se tu hai poca ventilazione nel case, potresti avere anche il miglior dissipatore del mondo ma servirebbe a poco
per questo potresti valutare di investire 40 euro in un case nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro