Consiglio nuova scheda video

Pubblicità

matti-96

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti avrei bisogno di una nuova scheda video da sostituire alla mia configurazione, la risoluzione del mio monitor è di 1600x900 e il budjet è di circa 170 èuro preferirei AMD, non faccio oc quindi preferirei una scheda già occata di fabbrica...
Scusate se ho una miriade di richieste xD

a quel prezzo non trovi una buona AMD già overcloccata...
Massimo puoi trovare un HD 6850 OC sui 150 la trovi su amazon...
Altrimenti prendi la GTX 560 non Ti poichè costa dai 200+

Salve raga scrivo qui per non aprire un altro topic, volevo cambiare la video del mio sistema dato che è l'ultimo pezzo più vecchio che mi rimane mi ero imbattuto su queste due schede video; Gigabyte Nvidia GeForce 560 GTX Ti OC, Gigabyte Nvidia GeForce 570 GTX hanno un distacco di prezzo di 80€ l'una dall'altra volevo un parere su quale scegliere, ho visto le caratteristiche e non riesco a capire perché la 560 ha delle frequenze più alte rispetto alla 570 non vorrei passare per quello niubbo perquesto chiedo a voi, il massimo del mio budget e di 250 euro avevo optato pure per la nuova 680 ma costa più o meno il doppio quindi ero pure indeciso ad aspettare dato che dai rumor ho capito che quelle di fascia medio-alta escono a maggio, attendo vostre risposte grazie.

Ultima modifica:
la situazione è questa:
6850 @ 110 euro spedita
6870 @ 130 euro spedita
7850 @ 210 euro spedita
gtx 560 ti @ 170 euro spedita

proprio ora vedo che hai già una 6770, per cui ti consiglio di tenerla ancora un pò e comprare, in futuro, una ati 7870/geforce equivalenti
alla risoluzione che utilizzi la 6770 fa bene il suo lavoro, a patto di non maxare ed esagerare con i filtri: attendi il calo dei prezzi

ps: ieri sera nvidia ha annunciato l'imminente arrivo di nuove vga, quindi è plausibile una generale limata dei prezzi

posta una foto dell etichetta e vediamo cosa riesce a supportare
Ecco l'ali.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

---------- Post added at 14:12 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

la situazione è questa:
6850 @ 110 euro spedita
6870 @ 130 euro spedita
7850 @ 210 euro spedita
gtx 560 ti @ 170 euro spedita

proprio ora vedo che hai già una 6770, per cui ti consiglio di tenerla ancora un pò e comprare, in futuro, una ati 7870/geforce equivalenti
alla risoluzione che utilizzi la 6770 fa bene il suo lavoro, a patto di non maxare ed esagerare con i filtri: attendi il calo dei prezzi

ps: ieri sera nvidia ha annunciato l'imminente arrivo di nuove vga, quindi è plausibile una generale limata dei prezzi
Si ma siccome devo anche registrare preferisco cambiare scheda per fare tutto questo molto più egregiamente (scusate il doppio post)

Puoi scegliere tra molte marche... ma le migliori sono:
Shappire - Gigabyte - MSI - Asus
Le shappire costano di meno ma danno anche loro buoni risultati.
Altrimenti ti consiglio o Una Gigabyte o una Asus ;)

già mi sembra abbastanza strano che con 16 A quell'ali ti tiene la 6770 insieme all'i5 2300... :skept: sei stato fortunato che non ti è ancora morto quell'ali... dei 500 W dichiarati ne eroga al massimo 320 in tutto...
quoto frizz hd 6850+ xfx pro core 550 W ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro